Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Chiara Rabbi corteggiatrice Uomini e donne

Chiara Rabbi corteggiatrice di Uomini e donne del tronista Davide Donadei

Facciamo adesso la conoscenza con Chiara Rabbi ossia l’ultima corteggiatrice di Uomini e donne arrivata a corteggiare il tronista Davide Donadei, ma che sembra stia bruciando le tappe.

Credo che se ne sia accorta anche la corteggiatrice Beatrice Buonocore. Andiamo quindi a fare la conoscenza della ragazza. Ovviamente sono le prime impressioni nel caso aggiungeremo cammin facendo come facciamo sempre.

Chi è Chiara Rabbi ?

Ma cerchiamo quindi di comprendere chi sia la nuova arrivata nel trono Classico di Uomini e donne alla corte di Davide Donadei, ossia Chiara Rabbi.

Innanzitutto ha 24 anni ed è nata in provincia di Roma. Come sicuramente avete avuto modo di vedere si tratta di una ragazza molto semplice e spigliata, ma che sicuramente non teme il confronto.

La ragazza ha parlato poco della sua vita privata, ma qualche cosa l’ha comunque detta, in particolare ha svelato di non avere un buon rapporto con i genitori in particolare con la madre. Infatti Chiara Rabbi è cresciuta con il padre e i nonni.

Appena arrivata in puntata è andata dritta su Davide Donadei, dichiarando tutto il suo interesse nei suoi confronti. Del tronista la colpisce la sua trasparenza, ma soprattutto il modo con cui lo stesso riesce a metterla a suo agio.

Al momento i cui vi stiamo parlando fra il tronista e chiara è già scattato un bacio, che ha fatto molto arrabbiare la rivale Beatrice.

Sinceramente per quello che stiamo vedendo il tronsita e la corteggiatrice sembrano molto affini. Ovviamente dobbiamo vedere da qui in poi come proseguiranno le cose….

Scheda Biografica Chiara Rabbi

Foto

Foto della corteggiatrice di Uomini e donne Chiara Rabbi. Le foto stesse sono prese da profilo instagram pubblico dove non appariva nessuna indicazione di Copyright.

Exit mobile version