Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Chiara Cainelli corteggiatrice Uomini e donne

E adesso facciamo la conoscenza della bella Chiara Cainelli corteggiatrice di Uomini e donne di Carlo Pietropoli. Ossia vi stiamo parlando del trono Classico di Ued di Maria de Filippi.

Facciamo quindi la conoscenza di una delle principali corteggiatrici del tronista.

Vita Privata di Chiara Cainelli

Chi è esattamente la nuova corteggiatrice del tronista Carlo? Diciamo che una Trentina DOC. Infatti è nata nella regione del Trentino Alto Adige e precisamente a Trento, dove risiede attualmente insieme a suo fratello gemello Giovanni.

Ma i suoi genitori non sono esattamente italiani. Infatti il padre si chiama Gianni ed è tedesco e la madre invece è Boliviana e si chiama Rossy Rodriguez. Precisazione che non omettiamo infatti lei fino a poco tempo fa era conosciuta anche come come Chiara Rodriguez. Talune volte confusa con Cecilia Rodriguez

Ha studiato al liceo con indirizzo economico e sociale e attualmente è iscritta al primo anno di Università a Trento.

Ma non solo infatti nel 2017 Chiara Cainelli è stata eletta Miss Trento.

Al momento in cui scriviamo questo articolo si è già baciata con con Carlo Pietropoli e risulta essere la rivale più temibile di Cecilia Zagarrigo.

E’ stata fidanzata fino a poco tempo fa con un amico di Ignazio Moser. D’altronde sono entrambi trentini e per diversi motivi personaggi noti.

Per come la stiamo conoscendo in televisione Chiara Cainelli ha un carattere molto moderato, al tronista sembra piacere, ma ci saranno dopo le feste di Natale degli sviluppi totalmente inattesi. Ma non vi anticipo altro.

Scheda Biografica Chiara Cainelli

Foto

Le foto sono tratte da IG dove non era presente nessuna normativa sul copyright , chiunque non gradisce la presenza di queste foto su questo sito e abbia i titoli legali per chiederne la rimozione puo’ farlo compilando il modulo di contatto in nelle schede in alto a sinistra.

Exit mobile version