Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Camilla Mangiapelo corteggiatrice Uomini e donne

E questa è la scheda personale di Camilla Mangiapelo. Insomma vi stiamo parlando della nuova corteggiatrice del tronista romano Riccardo Gismondi. Oltretutto anche Camilla è romana. Ovviamente il suo arrivo nel trono è stato destabilizzante. Nel senso prima che arrivasse Camilla Mangiapelo sembrava che Martina Luchena avesse la strada abbastanza spianata. Insomma Riccardo Gismondi pendeva molto dalle sue labbra. Adesso pare avre una degna rivale. Ma chi è in realtà la romana?

Camilla Mangiapelo ha 19 anni. Ha un carattere molto vivace. E ovviamente come avete notato è molto fisignomica. Bionda , occhi chiari, vive con il padre a cui è legatissima. Ha studiato presso il liceo artistico. Attualmente lavora con il padre proprietario di una scuola Guida a Roma.

In questa settimana che scriviamo la sua Biografia di Camilla Mangiapelo vedremo brutte novità la prossima settimana. Ossia belle e brutte. Brutte nel senso che vedremo la corteggiatrice conoscere Giulia de Lellis. E siccome Giulia sta un pò sulle scatole a Gianni e Tina…Camilla verrà per questo molto attaccata. Insomma nella solita logica di Uomini e donne 🙂 . Ps non lo volevo dire a Gianni Sperti a Uomini e donne ma la pagina instagram di Camilla ha già oltre 90 mila seguaci. La qual cosa non so come mai ma temo che lo farà molto arrabbiare 🙂

Scheda di Camilla Mangiapelo.

Ovviamente Camilla ha 19 anni appena compiuti, insomma è alla prima esperienza televisiva. E nonostante sia molto bella al momento non ci risultano book fotografici o sfilate a concorsi di bellezza. Ovviamente se avremo aggiornamenti su di lei ve li comunicheremo prontamente su questa pagina. E queste sono alcune foto della bella Camilla.

Exit mobile version