Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Beatrice Buonocore corteggiatrice Uomini e donne

E adesso facciamo la consoscenza con Beatrice Buonocore, ossia la corteggiatrice del programma Uomini e donne di Maria de Filippi che si è messa in mostra come corteggiatrice appunto del tronista Davide Donadei. La ragazza è appena arrivata nel trono ma sembra già avere fatto breccia nel cuore del troniita. Non solo perchè oggettivamente molto bella, anche perchè molto spigliata.

Chie è Beatrice Buonocore a Uomini e donne?

Vediamo quindi di iniziare a consocere subito la corteggiatrice. Innanzi tutto la ragazza è Romagnola. E’ ha da poco compiuto gli anni. Infatti Beatrice Buonocore è nata a Davadola il 5 ottobre del 2000. Ossia come si dice in questi casi è una millennium. La ragazza è figlia unica, ma purtroppo i suoi genitori hanno deciso di separarsi quando era molto piccola, per la precisione quando Beatrice aveva solamente 10 anni. E sembra che ne abbia sofferto molto.

Ha frequentato alle superiori l’istituto professionale Roberto Ruffili per economia aziendale, ma la sua vera passione è decisamente il mondo della musica, come ha dimostrato in studio cantando la canzone Alleluia

.

Ma non solo, infatti Beatrice Buonocore si è presentata nel 2015 nelle voci nuove al Festival di Castrocarro riscuotendo consensi unanimi. Nel programma Uomini e donne di Maria de Filippi ha deciso di presentarsi immediatamente solo per il tronista Davide Donadei.

La ragazza in una recente intervista a Magazine ha dichiarato di essere già molto interessata per lui, ma al tempo stesso di temere anche le altre rivali. La cosa è oltremodo plausibile in quando la ragazza è oggettivamente molto giovane. Anche se mi sembra che il tronista sia favorevolmente bene impressionato nei suoi confronti.

Come diciamo sempre questa è una scheda conoscitiva e aggiungeremo in seguito sicuramente le altre informazioni.

Scheda Biografica Beatrice Buonocore

Foto

Foto tratte da pagina pubblica social dove non era indicato divieto o proprietà per rimozione contattateci pure.

Exit mobile version