Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Annunziata Basco corteggiatrice di Uomini e donne

E adesso vi parliamo un pò di Annunziata Basco che è la nuova corteggiatrice di Uomini e donne. Ovviamente non è un caso che non vi dica corteggiatrice di uno o dell’altro. Infatti al momento Annunziata Basco non si è ancora dichairata per nessuno dei due tronisti. Sembra più propensa per Claudio d’Angelo piuttosto che Riccardo Gismondi mah… Insomma non si sbilancia. Ma cerchiamo di comprendere meglio chi sia la bella corteggiatrice di Uomini e donne.

Chi è Annunziata Basco corteggiatrice di Uomini e donne.

Diciamo che la corteggiatrice è di origine Campana. Infatti è nata in provincia di Caserta . Ha 24 anni compiuti. Attualmente risiede nella cittadina di pisa e come lavoro fa l’agente immobiliare. Insomma se siete a Pisa e siete alla ricerca di una casa sapete chi contattare.

Come è arrivata a Uomini e donne Annunziata Basco ha fatto lo spped date sia con Claudio che con riccardo. Alla fine ha deciso che sarebbe rimasta per entrambi.

Ma dalla seconda puntata le sue attenzioni sembrerebbero essere più per Riccardo Gismondi, staremo a vedere. Ho come l’impressione a Uomini e donne sarà molto lungo. Questa cosa della corteggiatrice che non si decide generalmente piace molto ai due tronisti.

Scheda Biografica di Annunziata Basco.

Exit mobile version