Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Alex Adinolfi corteggiatore Uomini e donne

E veniamo adesso a parlarvi di Alex Adinolfi, ossia il corteggiatore di Uomini e donne di Rosa Perrotta. Nuova tronista della trasmissione di Maria de Filippi.

Ovviamente sul suo corteggiatore Alex Adinolfi si stanno concentrando molte delle attenzioni del pubblico di Uomini e donne da casa. E molte altre ancora se ne concentreranno nei prossimi giorni a giudicare dalle ultime anticipazioni di Uomini e donne. E non solo perchè in contrapposizione con Mattia Marciano.

Ma chi è Alex Adinolfi?

Insomma cosa ha fatto per diventare tanto celebre nella trasmissione. Ovviamente per quanto riguarda la trasmissione Uomini e donne in quanto lui e Rosa Perrotta si conoscevano già prima della trasmissione. Lei dice che ha lavorato solo e unicamente per la sua famiglia. Lui conferma. Ma poi sono venute fuori altre voci, la tronista ha ammesso che sono usciti qualche volta in compagnia di amici. Insomma al momento la situazione non è esattamente chiarissima….

Ma vediamo di conoscere meglio il corteggiatore. Quindi come vi dicevamo è di Alex Adinolfi è di Salerno come la tronista. E’ sicuramente un giovane prestante. Infatti è alto ben 1,85 m e insomma ha sicuramente un bell’aspetto. Come si dice in gergo :).

Alex Adinolfi ha una grande passione per il mondo del cinema . Infatti ha studiato presso l’accademia cinematografica per fare l’attore. Ha inoltre partecipato a vari spettacoli teatrali e cortometraggi.

Nel 2015 Alex Adinolfi era nel cast di Stalking Eva dove interpretava Max.

Ma non solo infatti nel 2012 “pare” sia stato fidanzato con la Miss Italia appena eletta Giusy Buscemi. Il pare in quanto di ufficiale non c’era nulla , se non il fatto che venivano spesso paparazzati insieme.

Scheda Biografica di Alex Adinolfi.

E ovviamente come vi dico sempre il resto lo scopriremo cammin facendo, per il momento vi lasciamo a queste informazioni sul bel corteggiatore di Rosa Perrotta.

Foto di Alex Adinolfi

Le foto sono tratte da Instagram

 

Exit mobile version