Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Alessandro Angelucci tronista di Uominiedonne

Alessandro Angelucci corteggiatore di Uomini e donne

E adesso facciamo la conoscenza del nuovo corteggiatore di Uomini e donne Alessandro Angelucci. Ossia il fratello minore di Salvaotore e Cristiano Angelucci. Diciamocelo pure due nomi che hanno fatto la storia e la fortuna di questo programma televisivo. A fianco a loro ovviamente citiamo anche Paola Frizziero, che proprio di Salvatore è stata scelta e successivamente tronista del programma. Mentre Salvatore la figlia l’ha avuta da Karina Cascella nemica di Paola.

Insomma fu veramente un periodo abbastanza travagliato lo ricordiamo benissimo. Forse proprio per questo tanto avvincente. Almeno per quanto mi riguarda sono stati pochi i momenti cosi’ belli dopo.

Ma chi è Alessandro Angellucci ?

Se ricordate lo stesso Salvatore e Cristiano avevano parlato in varie occasioni del fratellino. Che allora, dieci anni fa circa aveva appena 14 anni. Insomma era troppo giovane e insomma sono poche le trasmissioni che possono vantare una longevità come Uomini e donne.

Fatto sta che oggi Alessandro Angelucci gestisce un negozio di abbigliamento proprio a Pescara. Già perchè a differenza dei suoi due fratelli che si sono trasferiti a Milano. Lui continua a vivere a piescara con i sui due genitori. In trasmisisone ha parlato anche dei suoi due fratelli maggiori e delle loro due bellissimi bambine. Infatti anche Cristiano ha avuto una figlia da Elisa Panichi . Al momento Alessandro non si è dichiarato ossia è sceso sia per Giulia Cavaglià che per Angela Nasti. Chissà chi sarà la preferita ? Secondo voi ha già una preferenza? Lo vedremo ovviamente molto presto, per il semplice motivo che mi sembra che le due troniste abbiano già posato gli occhi entrambe su di lui. Che ne dite?

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto. Sembra che abbia un carattere più simile a Salvatore che a Cristiano, ossia più taciturno. Si sa che ha avuto una lunga relazione con una ragazza di Pescara che si chiama Silvia. Ma evitiamo di mettere il cognome in quanto non fa parte del mondo dello spettacolo.

Il resto come sempre lo vedremo cammin facendo.

Scheda Biografica Alessandro Angelucci

 

Foto di Alessandro Angelucci

 

 

 

Foto tratte da Instagram

 

Exit mobile version