Barbara Barbieri e Leonardo Greco su fb, scoppia la pace , per il momento nessuna querela.
Sinceramente a noi tutta questa vicenda piu’ che altro sembra veramente inquietante per non dire altro, nel senso che tutte le offese scambiate in trasmissione sono dunque continuate nel web a colpi che vi abbiamo sempre puntualmente descritto e che sinceramente ci hanno sempre fatto tanto tristezza per non dire altro, ma non vogliamo aggiungere … Leggi tutto