Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Modulo Reclamo e Contatto

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da profili Facebook Instagram Twitter o altri social pubblici o siti/blog che possono essere quindi ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale avessero qualcosa in contrario, basta segnalarcelo compilando questo modulo qui sotto e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il blog rispetta le norme vigenti in materia di privacy.
E’ assolutamente vietato utilizzare il nostro materiale (testo, video e immagini) senza la nostra esplicita autorizzazione; in presenza di quest’ultima è possibile riprodurre in parte i contenuti del nostro blog ponendo all’inizio o alla fine del post il link cliccabile alla risorsa copiata.

Per entrare in contatto con noi vi lascio l’indirizzo email e il modulo di contatto 

Indirizzo email sladfive@gmail.com contatto Fabrizio

Oppure vi lasciamo il modulo di contatto. Preferiamo questo secondo metodo perchè per email capita che finisca nello Spam

Ciao a tutti

Exit mobile version