Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Chi Siamo / Contattaci

E veniamo adesso a presentarvi di chi siamo, ossia i magnifici mod di Uomini e donne dato che siamo due donne e un uomo principalmente 🙂

Amministratori Sito

Francesca  Moderatrice e autrice del blog di Uomini e donne

Redattrice

Tatanca (Critina Plico) sono la moderatrice pigra del blog 🙂 Ossia scrivo solo saltuariamente e quando scrivo vengono anche rimproverata di essere troppo polemica, in ogni modo anche io sono una grandissima fans di Uomini e donne, anche se ultimamente la trasmisisone mi piace sempre meno a causa del trono Over di Uomini e donne che oggettivamente non mi entusiasma proprio…

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da profili Facebook pubblici o siti/blog che possono essere quindi ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale avessero qualcosa in contrario, basta segnalarcelo inviandoci una email  o meglio modulo di contatto e provvederemo  alla rimozione. Il blog rispetta le norme vigenti in materia di privacy.
E’ assolutamente vietato utilizzare il nostro materiale (testo, video e immagini) senza la nostra esplicita autorizzazione; in presenza di quest’ultima è possibile riprodurre in parte i contenuti del nostro blog ponendo all’inizio o alla fine del post il link cliccabile alla risorsa copiata. La violazione di questa condizione potrebbe autorizzarci ad adire le vie legali.

Per contattarci compila questo modulo di contatto

Oppure all’indirizzo email postmaster@ilblogdiuominiedonne.net ,  ma preferiamo il modulo di contatto. Il secondo potrebbe finire nello spam. Grazie

Exit mobile version