Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Pietro Tartagliane corteggiatore Uomini e donne

E veniamo adesso a paralrvi di Pietro Tarataglione corteggiatore di Rosa Perrotta a Uomini e donne. Anche se Desiree Popper ha chiesto di uscire con lu nell’ultima puntata che abbiamo visto in televisione.

Ma chi è realmente il bel corteggiatore di Pietro Tartaglione?

Intanto è nato a Marcianise terra di campioni di Sport. Ma invece che seguire la carriera sportiva il bel campano ha seguito quella legale. Infatti Pietro Tartaglione si è laureato in Giurisprudenza e già pratica legale.
Uno dei suoi principali hobbies sono i viaggi , specialmente con le moto. Inoltre ha una vera passione con il calcio a 5 .
Pietro è gia uscito diverse volte con la tronista Rosa Perrotta e sembra proprio che lo trovi molto interessante. A tal punto che nelle ultime esterne si è smesso di parlare anche di Mattia….
Oltretutto fin dal primo incontro Rosa Perrotta ha speso subito belle parole per Pietro Tartaglione a dimostrazione di quanto lo consideri interessante.

Oltretutto in una delle ultime puntate del trono Classico si è parlato molto di Pietro Tartaglione per la sua evidente somiglianza con l’influencer Mariano di Vaio. Insomma fra belli …Onestamente il consigliere storico della trasmissione Gianni Sperti ha avanzato anche qualche dubbio su di lui. Sopratutto sulla possibilità che lui e Rosa Perrotta già si conoscessero prima della trasmissione. Entrambi hanno però negato questa conoscenza.

Scheda Biografica di Pietro Tartaglione

 

Foto di Pietro Tartaglione

Exit mobile version