E ora questo interessante aritcoli che vede come protagonista Benedetta Parodi autrice e conduttrice di cotto e mangiato che si riscopre autrice di favole per bambini.
“Il menu che popongo ora è cotto e …narrato. Io da sempre adoro scrivere e mi sono decisa a tirare fuori dal cassetto una storia fantasy di qualche anno fa che è diventato il primo volute di una trilogia dedicata alle piccole lettrici a cominciare
dalle mie due figlie
dice Benedetta Parodi che dice di lasciare momentaneamente la cucina per dedicarssi alla letteratura dper l’infanzia
Ma che ai fornelli tornerà presto
“Anche per il giornalismo non mi sento più adatta”
Mi scusi se la ricevo qui , ma sto preparando un po’ di torte per la festa per le mie figlie , ma una volta infilate nel forno possiamo parlare con calma visto che i bambini sono fuori e bere qualscosa di fresco”
Lo dice quasi sottovoce sorridendo Benedetta Parodi con quel suo garbo naturale ed elegante tipico di una certa borghesia piemontese, lei è un’alessandrina doc.E dopo avere messo a cuocere un’altra torta , questa volta al cicoccolato, Benedetta Parodi mi porta una splendida terrazza sul suo appartamento nel cuore di Milano. Il motivo dell’incontro è l’uscita del nuovo libro, questa volta non di ricette di narrativa dal titolo le fate a metà e il segreto di Arla.
“Sono davvero soddisfatta del risultato . Anche le illustrazioni sono come le volevo anzi proprio come le immaginavo”
mi dice l’autrice entusiasta , offrendomi un tè freddo alla pesca e dei biscottini al cocco deliziosi . Fatti con le sue mani manco a dirlo.
Tutto il resto in questa graziosa intervsita tratta da Visto.
[imagebrowser id=39]
TI PROTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTE VIDEO NOTIZIE?
[youtubefeeder]
Rispondi