Oggi, martedì 28 ottobre 2025, sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5. Ecco le anticipazioni su quanto accaduto in studio.
L’atmosfera nello studio di Uomini e Donne, guidato come sempre da Maria De Filippi, si è fatta particolarmente tesa durante l’attesa registrazione. Il confronto previsto tra Gianmarco Steri, Cristina Ferrara e Ciro Solimeno, protagonisti di alcune delle dinamiche più accese del trono classico negli ultimi mesi, ha polarizzato l’attenzione.

Martina De Ioannon, al centro della vicenda, ha deciso di non prendere parte alla registrazione. Una scelta che ha alimentato curiosità e commenti, spiegata da Martina con fermezza: “Ho già detto tutto quello che dovevo dire.” Secondo quanto riportato da alcune fonti come Fanpage, la sua assenza sarebbe motivata dal desiderio di evitare ulteriori tensioni e rispettare i sentimenti della sua famiglia. Sembra infatti che i suoi genitori abbiano risentito di alcune dichiarazioni e atteggiamenti di Ciro Solimeno dopo la fine del loro legame. Attraverso questa decisione, Martina sembra determinata a chiudere quell’importante capitolo della sua vita senza ulteriori confronti pubblici.
In studio, il primo a prendere la parola è stato Ciro Solimeno. Visibilmente provato, l’ex corteggiatore ha espresso il suo dispiacere per come si sono svolte le cose. In particolare, ha dichiarato di essere stato colpito dalla velocità con cui Martina avrebbe avviato una relazione con Gianmarco. “Mi ha ferito vedere che indossava ancora la collana che le avevo regalato,” ha ammesso. Le sue parole hanno caricato l’ambiente di tensione, costringendo Maria De Filippi a intervenire per calmare gli animi e garantire a tutti il diritto di esprimersi.
A seguito delle dichiarazioni di Ciro, Gianmarco ha replicato con fermezza, respingendo ogni accusa. Ha chiarito che il sentimento tra lui e Martina è nato in modo spontaneo e solo dopo che entrambi avevano messo fine alle loro precedenti relazioni. “Non c’è stata alcuna mancanza di rispetto,” ha sottolineato. “Ci siamo incontrati per caso e ci siamo resi conto che provavamo qualcosa l’uno per l’altra.”
Gianmarco ha anche specificato che il suo avvicinamento a Martina è avvenuto dopo la rottura con Cristina Ferrara, un rapporto che, seppur intenso, era ormai giunto alla sua conclusione. Cristina, durante lo scambio di opinioni tra Ciro e Gianmarco, è rimasta prevalentemente in silenzio. Solo in un secondo momento ha deciso di intervenire con un tono misurato ma deciso. “Ci sono rimasta male,” ha affermato. “Avevo già intuito da tempo che la mente di Gianmarco non era più con me.” Nonostante la delusione evidente nelle sue parole, Cristina ha dimostrato maturità e compostezza nell’affrontare la situazione.
La registrazione si è conclusa senza un vero punto d’incontro. Ciro è apparso ancora profondamente scosso, mentre Gianmarco ha ribadito la sincerità del suo legame con Martina. Cristina, dal canto suo, sembra intenzionata a guardare al futuro con rinnovata determinazione. L’assenza di Martina ha lasciato un velo di mistero su tutta la vicenda, promettendo di alimentare ulteriormente discussioni e dibattiti sul “quadrilatero” più chiacchierato del programma.
Lascia un commento