Scopriamo insieme cosa è accaduto nelle nuove registrazioni di *Uomini e Donne*, realizzate lunedì 13 ottobre 2025. Le anticipazioni sulle prossime puntate del celebre dating show di Maria De Filippi, presto in onda su Canale 5, rivelano importanti sviluppi: Jakub lascerà il programma, mentre Cristiana Anania concentrerà la sua attenzione su un altro corteggiatore. Inoltre, Mario Lenti sorprenderà tutti con un comportamento inaspettato.
*Uomini e Donne*: Anticipazioni delle nuove registrazioni
Le nuove registrazioni del programma si sono svolte lunedì 13 ottobre 2025. Grazie alle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, scopriamo cosa è successo in studio. Partendo dal trono over, Cinzia Paolini si è seduta al centro dello studio per confrontarsi con Mario Lenti ed Enrico. Tuttavia, la situazione è degenerata rapidamente quando Mario ha manifestato la sua ira nei confronti di Cinzia, accusandola di essersi accordata con Enrico. Nonostante la gravità delle accuse, Mario ha deciso di proseguire la frequentazione con Cinzia e ha confermato il loro appuntamento a cena, lasciando stupiti i presenti, compresa Maria De Filippi. La conduttrice ha infatti trovato incoerente che Mario continui il suo percorso con Cinzia nonostante i suoi dubbi su di lei…

Tra gli altri protagonisti del trono over, Roberto ha scelto di interrompere la conoscenza con Rosanna Siino, preferendo approfondire il rapporto con Gloria Nicoletti, con cui ha instaurato un’ottima intesa. Per quanto riguarda Federico Mastrostefano, sono arrivate due nuove dame: tuttavia, solo una delle due ha catturato il suo interesse e ha deciso di portarla avanti nella trasmissione. Infine, grande curiosità per il ritorno nel parterre di Paolo, una vecchia conoscenza del programma, già presente in passate edizioni del dating show.
*Uomini e Donne*: Jakub decide di abbandonare il programma
Passando al trono classico, le anticipazioni raccontano di un acceso confronto tra Cristiana Anania e Jakub Bakkour. Al termine della discussione, il corteggiatore ha scelto di eliminarsi dal programma. Contrariamente alle aspettative del pubblico, Cristiana non ha tentato di trattenerlo, facendo emergere che il suo interesse sembra essere rivolto altrove. Successivamente, la tronista ha annullato inaspettatamente l’esterna prevista con Federico per uscire con Ernesto. Questo cambio di piani ha scatenato la reazione furiosa di Federico che, deluso, ha abbandonato lo studio. La tronista lo ha raggiunto dietro le quinte per cercare un confronto, lasciando così Enrico da solo al centro dello studio dopo la messa in onda dell’uscita insieme.
Non si è invece parlato, almeno durante questa registrazione, del trono di Sara Gaudenzi o di Flavio Ubirti. Probabilmente saranno tra gli argomenti centrali nelle registrazioni previste per i prossimi giorni.
Lascia un commento