Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della tredicesima edizione di Temptation Island, il celebre docu-reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. A catalizzare l’attenzione della serata è stata la coppia composta da Alessio e Sonia Mattalia, entrambi avvocati, che hanno deciso di partecipare al programma per affrontare un momento di crisi nella loro relazione, dopo otto anni che sembra aver perso vivacità. È stato Alessio a scrivere alla trasmissione, lamentandosi della sua relazione con Sonia fin dai primi giorni nel villaggio. In questi momenti di riflessione ha persino confessato di non essere sicuro di aver mai amato Sonia, ipotizzando che il loro legame possa essere stato dettato dalla gratitudine per il supporto ricevuto da lei nei primi anni della sua carriera legale. Le dichiarazioni di Alessio hanno profondamente ferito Sonia, tanto da spingerla a chiedere un falò di confronto immediato, proposta però respinta dal compagno. Tra le lacrime, Alessio l’ha accusata di non amarlo davvero, proprio perché lo ha obbligato a vivere quest’esperienza televisiva tanto desiderata da lui. Decisa a mantenere la sua posizione, Sonia ha optato per lasciare il programma da sola. Tuttavia, prima di uscire, Filippo le ha comunicato un colpo di scena: le altre partecipanti del villaggio hanno chiesto che Sonia rimanesse in qualità di consigliera per offrire supporto emotivo, proposta che lei ha accettato.
Sonia Mattalia ha fatto ritocchini?

Nel frattempo, Alessio ha dovuto abbandonare la trasmissione, sebbene il suo addio possa essere solo temporaneo. Anticipando la prossima puntata, infatti, Filippo ha suggerito che il percorso nei sentimenti tra Alessio e Sonia potrebbe non essere ancora giunto al termine. Dopo la puntata, sul web sono emerse alcune vecchie foto di Sonia, tra cui uno scatto del 2017 dove è ritratta abbracciata ad Alessio.



L’immagine è accompagnata dalla didascalia “best friends”, lasciando intendere che potrebbe risalire al periodo antecedente al loro fidanzamento. Altre immagini mostrano invece un presunto cambiamento estetico della Mattalia rispetto al passato, con dettagli che sembrano indicare alcuni interventi, come sul naso e sugli zigomi.
Lascia un commento