Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Ida Platano smascherata? Le interessa solo Mario Cusitore?

Ida Platano

Veniamo adesso ad analizzare quanto accaduto nel trono Classico di Ida Platano, Pierpaolo Siano e Mario Cusitore. Per Pierpaolo Siani la tronista ha preparato il compleanno e ha deciso di fare stampare una foto di loro 2 insieme ripresa da’ un’ esterna dove era presente anche il suonatore di violini che lascia letteralmente esterrefatto il corteggiatore .

Il bello o il brutto fate voi arriva adesso, infatti Ida Platano e Pierpaolo Siani che sono sdraiati sui divanetti si baciano. Bacio che provoca la reazione stizzita di Mario Cusitore che lascia lo studio, levandosi anche il microfono. La tronista Ida Platano però decide di non andargli dietro e parla con Pierpaolo che ha appena fatto la sua comparsa in studio. Mentre ovviamente le telecamere seguono Mario con Tina Cipollari fa la sua telecronaca ironica. Secondo Ida Platano il tutto è esagerato , con Mario che però da l’impressione di volere lasciare gli studi della Elios. Sul bacio, Pierpaolo dichiara che avrebbe voluto andare anche oltre, ma si è fermato per la tronista.

Anche Ida Platano dice che è un bacio che ha desiderato molto. Mentre Gianni Sperti giustifica la reazione di Mario Cusitore. Ad un certo punto Maria de Filippi dice a Ida Platano che Mario ha preso la decisione di andare via definitivamente dal programma, a questo punto però una Ida Platano palesemente in difficoltà chiede di andare da lui , Pierpaolo ci rimane molto male e si infastidisce, ma Ida Platano vuole comunque andare da Mario e chiede quindi di uscire. Ida non riesce a fare rientrare Mario e non vuole rientrare, Pierpaolo va da lei in camerino ma si comprende perfettamente che la tronista è provata. Insomma il classico atteggiamento che Mario è andato via e a lei sono crollati i muri sotto i piedi.

Exit mobile version