Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Ernesto Russo che svela i motivi per cui ha lasciato sia Ida Platano e Barara de Santi, problemi di possessività….

E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne di Maria de Filippi con un protagonista del trono over di Uomini e Donne di Maria de Filippi, che ha lasciato la posizione di corteggiatore di Ida Platano , ossia vi stiamo parlando di Ernesto Russo che è stato intervistato da Magazine, ossia la rivista ufficiale del programma dove ha parlato di tutto in generale ma in particolare del suo prototipo di donna.

I fan di Uomini e Donne, anche quelli più di lunga dato, ci hanno messo un pò a riconoscere Ernesto Russo, già protagonista del dating show di Canale 5 in passato, che è tornato per corteggiare Ida Platano , questa volta tronista del programma, ma con un aspetto totalmente rinnovato. Infatti il nuovo look di Ernesto Russo prevede barba incolta e capelli molto lunghi, Enrico ha dichiarato di sentirsi sé stesso con questo nuovo aspetto, dettato anche dai suoi viaggi in giro per il mondo come quello a Kingston, in Giamaica, luoghi dove è riuscito a ritrovare la pace. Ma non solo infatti lo stesso ex cavaliere del programma , ha visto purtroppo anche la guerra e specificatamente nel 2023 quando illuminato dal film “La passione di Cristo” di Mel Gibson, è andato in Ucraina per prestare aiuto sanitario. Ernesto Russo ha quindi deciso di ritornare a Uomini e Donne per Ida Platano ma ha subito capito di non essere compatibile con la tronista, queste le sue dichiarazioni

“Ho solo capito che tra di noi non poteva esserci nulla e che non eravamo compatibili. Penso che il tempo sia una risorsa umana e, quando ho compreso che Ida non è la donna per me, che non siamo affini, ho preferito fare un passo indietro piuttosto che far perdere tempo ad entrambi”.

Quindi Nelle ultime settimane, Ernesto Russo ha deciso di vedere Barbara De Santi ma come stiamo vedendo in televisione e vedremo nelle prossime settimane la conoscenza non proceda nel migliore dei modi come vi abbiamo documentato con le Anticipazioni il cavaliere chiuderà definitivamente il rapporto con la dama di Mantova. Barbara de Santi si è mostrata molto presa dal corteggiatore , al contrario di lui che ha confessato di non volersi sentire braccato ecco le sue parole in questione

“Non sopporterei la possessività, perché questa limiterebbe la mia libertà. Mi reputo un uomo molto serio di amore e vorrei che la persona che ho a fianco lo capisse e si fidasse di me.

E conclude lo stesso cavaliere del trono Over affermando che

Ho un enorme rispetto per le donne e per me stesso, e forse proprio per questo quando Ida ha seguito Mario ho deciso di farmi da parte. Lui era uscito dallo studio per un attacco di gelosia e non ho trovato bello che Ida gli sia andata dietro!.

Exit mobile version