Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Beatriz d’Orsi rassicurare i fans che sta bene, ma le sue parole fanno capire altro

E adesso dedichiamo questo articolo che riguarda Beatriz d’Orsi, infatti ieri abbiamo visto la scelta di Uomini e donne, e ovviamente ora lo possiamo dire tranquillamente non è la scelta di Brando Ephrikian che invece è la napoletana Raffaella Scuotto. Infatti vi abbiamo anche mostrato ieri i video sul nostro canale Mister Sladdfive su Youtube di Brando Ephirikian e Raffella Scuotto a Venezia felici e innamorati. Come dire che se la bella brasiliana pensava veramente o sperava che ci fosse una speranza per lei questa è naufragata. Durante la non scelta a Uominiedonne Brando le ha detto che come motivazione della non scelta

Ci sono state interferenze caratteriali, me ne prendo anche la responsabilità. Abbiamo avuto tanti momenti “no”, ma sei molto meglio di quello che hai tirato fuori qui sebbene fossi tu. Sei bellissima, spero che riuscirai a trovare una persona come hai descritto me. Però non sei tu la mia scelta.

Abbiamo visto che lei l’ha presa veramente molto male era chiaro che era innamorata, facendo anche preoccupare i suoi fans, dopo che la scelta è stata proiettata in televisione ha dichiarato sui social che

“Ci tenevo a ringraziare a cuore aperto e senza filtri (mai stata in grado di averne) tutti quanti per i bei messaggi commoventi, dolci, delicati ed empatici che sto continuando a ricevere costantemente. E non mi riferisco solamente alla giornata di ieri bensì anche a tutti gli altri giorni durante la longevità del percorso…

E continua la stessa ex corteggiatrice Beatriz d’Orsi affermando che


Cercherò di rispondere a ciascuno privatamente ma finché non vedrete una risposta spero che voi possiate nel frattempo apprezzare questo ringraziamento pubblico. Ps: essendo che in molti me lo state chiedendo giustamente mi sento di rassicurarvi dichiarando che sto bene, per davvero. Vi lascio una foto dell’altra sera felice e spensierata perché la vita è continua.”

Insomma ve lo dico sinceramente nonostante le dichiarazioni dove tenta di rassicurare i fans sul fatto che stia bene, io ci vedo più di un velo di tristezza. Ricordiamo che ha rifiutato anche di corteggiare il nuovo tronista Daniele Paudice. Credo che le ci vorrà del tempo per dimenticare Brando.

Exit mobile version