Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello. La confessione di Anita Olivieri in crisi per Alessio Falsone: “Mi ha preso di testa”

Oggettivamente questa davvero non ce l’aspettavamo ci stiamo riferendo a Anita Olivieri concorrente del Grande Fratello e fidanzatissima con Edoardo che è venuta anche a farle una gradita sorpresa 2 settimane fa. Ristabilendo di fatto quanto sia stabile e profondo il sentimento che li unisce, ma è veramente questa la verità? A quanto pare l’ingresso di Alessio Falsone ha veramente mutato tutti gli scenari amorosi del programma. Infatti su di lei aveva posato gli occhi in primis Vittorio Menozzi, Federico Massaro era andato molto oltre dichiarando un forte interesse.

Questa volta invece cambia tutto in quanto è Anita Olivieri a manifestare i primi dubbi sulla sua storia d’amore. E infatti ieri notte parlando con Perla Vatiero con il suo solito linguaggio in codice per dire , non dire, dire ma non fare capire, si è in ogni modo compreso che Alessio Falsone le sta facendo girare la testa. O per meglio dire usando le sue parole, la metta in difficoltà. Ecco che cosa ha detto Anita Olivieri

Anita Olivieri in crisi per Alessio Falsone: “Mi ha preso di testa”

“Il problema è che lui è un martello pneumatico e mi mette in difficoltà. Io raramente nella vita sono così in difficoltà da non rispondere. Ed è un problema e lui lo sa. Sono in imbarazzo e mi rode troppo perché di solito sono io che faccio così e che sono nella sua posizione. Quando mi piace qualcuno faccio così, martello e non smetto, metto in difficoltà. Mentre con lui è il contrario, i massacra.

e continua sempre Anita Olivieri nel suo racconto aggiungendo dovizia di particolari e affermando che

Poi vuoi o non vuoi io sono sei mesi che sono qui dentro che non ho mai ceduto. Poi con Edo la situazione è quella che è, io prima di entrare non ero fidanzata. Ci sono stata insieme dieci anni, ma eravamo in pausa ora. Non gli ho promesso nulla. Quindi se voglio io posso fare quello che voglio.

Sempre la stessa romana di Formello ci tiene a precisare il suo pensiero e afferma che

Il punto è che lui mi mette in difficoltà e non so ancora quanto dovrò stare qui dentro. Gli altri non mi interessavano. A me una volta che mi prendi di testa è complicato gestirla. Lui mi martella e mi ha preso. Non mi interessa del fisico, a me interessa la testa. Per me ora è un incubo. Mi ha preso alla testa. Lui mi mette in difficoltà proprio e va oltre.

e conclude dicendo Anita Olivieri che

Lui è un paragnosta di livelli alti. Eppure quando è entrato l’ho massacrato e ho detto di tutto. Rosy invece subito ha detto che er ail mio tipo. Con Edo ero stata sincera, gli avevo detto ‘quando uscirò vedremo’. Ora sono in crisi, quando lui mi parla io non so che fare. Non vorrei essere nei miei panni. Poi lui mi fa una cosa… vabbè te lo dico stanotte. Mi infastidisce passare da imbarazzata e dargli questa soddisfazione. Sono nera contro me stessa. Lui è il mio tipo mentalmente. Fuori da qui non so”

Exit mobile version