Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello Marco Maddaloni ha abbandonato la casa, per lo scontro con Beatrice Luzzi?

Marco Maddaloni ha abbandonato la casa del Grande Fratello

E adesso veniamo a raccontarvi quanto accaduto ieri sera al Grande Fratello in quanto è un episodio abbastanza singolare che è accaduto ieri sera al Grande Fratello a Marco Maddaloni. Il concorrente campano già nel corso della puntata aveva rimarcato sia agli autori che agli altri inquilini la sua insofferenza verso la continuazione del programma che potrebbe finire a questo punto a aprile inoltrato. Si parla infatti dopo la metà di aprile. Marco era entrato prima di Natale e non era certo la prima volta che manifestava tale malessere. Lo stesso è stato protagonista di un episodio antipatico contro Beatrice Luzzi 2 settimane fa, dove lui era stato particolarmente duro con Beatrice Luzzi nella giornata di libertà al ristorante fuori dalla casa. In puntata ad Alfonso Signorini ieri ha dichiarato lo stesso Judoka.

“Ciao a tutti, ciao Alfonso e ciao Cesara. Come vanno le cose? Deve essere sincero, sono molto stanco. Mi manca tanto mia moglie, la mia famiglia. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, soprattutto a quelle persone che sono qui dentro e che magari sono qui in gioco da almeno due mesi in più di me.

aggiungendo che sempre lo stesso judoka che

Però sono stanco. Dai, uagliò sinceramente io sono un po’ arrivato, vi dico la verità. Dici che verranno a farmi delle sorprese? Ok, va bene, ma a me manca il loro odore. Io ho voglia di svegliarmi la mattina insieme a loro, con tutto il bene devo dirlo.

e aveva aggiunto e sottolineato sempre lo stesso Marco Maddaloni a Alfonso Signorini e Cesara Buonamici che

Che vi siete messi in testa, quanto dura questo programma? Cioè io sono contento, mi fa piacere che sta andando bene, per carità stiamo sulla stessa barca, però non è facile. Mi sono commosso per Alessio e suo papà, sto invecchiando, sto vedendo le cose anche con lo sguardo da genitore. Detto questo Alfonso fai una videochiamata a mio figlio Pino. fatti dare il numero di telefono dalla produzione. Amore ti amo tanto un bacio grande”

Diciamo pure un campanello di Allarme di quello che sarebbe successo dopo. Infatti finito il programma Marco Maddaloni è andato in confessionale alle 2 di notte e di fatto non è piu’ riuscito. Gli inquilini si sono preoccupati quando hanno vito che nel confessionale è entrato Massimiliano Varrese senza che uscisse Maddaloni. Gli inquilini hanno cominciato a fare le ipotesi più disparate esprimendo al contempo ansia e preoccupazioni per le sorti sconosciute del napoletano. A risolvere il mistero e tranquillizzare il Gruppo c’ha pensato allo Paolo Masella che ha dichiarato nel merito che

Voleva avere la possibilità di leggere il contratto, nulla di più. Voleva sapere informazioni sul contratto

E qui viene il dubbio, su cosa volesse controllare, in merito alla fine del programma? In merito allo scontro avuto con Beatrice Luzzi? Poco dopo c’è stata la comunicazione ufficiale del Grande Fratello di abbandono momentaneo della casa. Il tutto rimane molto singolare, non ci rimane che attendere per vedere effettivamente come andrà a finire.

Exit mobile version