Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Belén Rodriguez a Domenica In di Stefano de Martino: “Tradita più di 12 volte, sono caduta in depressione, non mi ha mai amata

Belen Rodriguez è tornata in televisione e ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista da Mara Venier su Rai 1

Il suo è stato un ritorno molto atteso dove l’argentina si è raccontata alla conduttrice di Domenica In per la prima volta da quando si è lasciata con il presentatore Stefano de Martino.

Belen Rodriguez il racconto a Domenica In : “La depressione ha bussato alla mia porta e io sono crollata. Ecco perché ho lasciato la tv”

Il racconto che ha fatto è partito da lontano da quando era giovane e stava in Argentina con la voglia di volere diventare qualcuno, un sogno che poi appena maggiorenne l’ha portata in Italia con soli 180 euri in tasca, infatti racconta Belen che

Arrivai a Riccione, facevo la ragazza immagine in discoteca, per mantenermi, poi partecipavo a tanti casting per fare la modella. Ho sempre avuto dei sogni, anche ora ne ho e nonostante ci provino, non riescono a spegnerli”

Ovviamente la sua famiglia , i suoi genitori, al sorella , il fratello l’hanno sempre sostenuta e infatti la stessa riconosce l’importanza di questo dato e racconta che

“Da piccola ero simile a come sono oggi. Mio papà è sempre stato un musicista, noi eravamo impregnati di musica a casa. Mio padre è un’anima gentile, conosce il dolore, lo riconosce sa trasformarlo in amore ogni volta.

E continua il suo racconto da Mara Venier dicendo che

“Sono stata sempre molto fortunata perché avere una famiglia così unita alle spalle è l’ancora di salvezza ogni volta che uno cade. Se non ci fossero stati loro sarebbe stato complicato”

Poi sempre la stessa argentina è entrata nello specifico e ha voluto raccontare il motivo per il quale ha lasciato la conduzione di due programmi molto importanti come le Iene e Tu si que Vales , ossia una decisione molto sofferta, ma l’unica possibile dato il momento complicato che stava vivendo , infatti racconta che

“Se avessi continuato a lavorare a Tu si che Vales e a Le Iene sarei stata un’irresponsabile. Rispetto il mio lavoro, ma ho preferito in quel momento lì in cui non ero in me, fare così. Ero smarrita, è stato l’anno più difficile della mia vita, sono sempre stata abituata a risolvere i problemi da sola, stavolta sono caduta in basso.”

Poi Belen Rodriguez parla del dedicato argomento della depressione e dei tradimenti, sempre negati da Stefano de Martino e dice di essere arrivata a pesare 49 Kg , queste le sue parole

“Siamo tornati insieme dopo una separazione. Io ci sono sempre stata per tutti, non mi sono mai tirata indietro. L’amore è in salute e in malattia, così come il matrimonio. Sono sempre stata in salute, quando è arrivata la malattia, la depressione, una brutta bestia che ha bussato alla mia porta, non hanno saputo accompagnarmi. Mi sono sentita sola, tradita nel profondo, anche letteralmente”

La stessa Belen racconta di essere dimagrita tantissima infatti è arrivata a pesare solo 49 Kg e racconta che

“”Io non uscivo dalla stanza, non conoscevo la depressione. Non capivo come fosse possibile, ma non ce l’ho fatta. Non riuscivo a respirare, non dormivo più, sono arrivata a pesare 49 kg. “

E conclude dicendo con queste parole, che portano alla luce dei fatti della sua vita privata che oggettivamente non si conoscevano, o meglio della clinica se ne era sentito parlare , ma non si consoceva esattamente il motivo, su questo infatti è lei stessa a fare chiarezza.

Non volevo più vedere la luce. Ma ho deciso di combattere e aprire quelle finestre, le tende, non è stato facile. Poi ho deciso di combattere e di far entrare la luce. Sono finita in clinica per 20 giorni, non riuscivo più ad aumentare di peso. Mi sono sentita brutta. All’inizio stavo con Stefano, ma lui lavorava a Napoli. Non ha saputo aiutarmi, essere un marito. Perché non mi ama, non mi ha mai amata””

Exit mobile version