Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Karina Cascella tuona contro chi ha sfilato sul Red Carpet di Venezia vedi Nikita Pelizon , Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli fra gli altri.

E adesso vi parliamo in questa intervista di Karina Cascella, ovviamente la ex consigliera del programma di Maria de Filippi che da anni fa l’influencer oltre che occuparsi di moda, ossia insomma è perfetta per commentare il red carpet dell’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

In questa edizione dello stesso festival sul Red Carpet sono stati presenti fra gli altri Giorgia Soleri, ossia l’ex fidanzata di Damiano leader dei Maneskin, Nikita Pelizon vincitrice ultima edizione del Grande Fratello VIP, con lei sempre dallo stesso programma anche Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi e Clizia Incorvaia dal GFVIP 5, presenti anche Beatrice Valli e Marco Fnatini da Uomini e donne.

E proprio su questo Karina Cascella ha pubblicato un articolo su IG parlando della tendenza a sfilare a Venezia Cani e porci con la faccia di bronzo

“Un’informazione di servizio, quand’è che finisce il Festival del Cinema di Venezia? Perché io veramente ormai di attori ne ho visti quattro. Non so quanti ne avete visti voi, ma a parte gli scherzi ne ho visti veramente pochi. Ho letto da qualche parte che qualcuno abbia pure avuto il coraggio di dire “eh ormai ve ne dovete fare una ragione, perché adesso è così”. Minia pure la faccia tosta di dire che adesso è così? Senza fare un c*o, senza aver mai guardato un film, pure la faccia tosta di dire fatevene una ragione? Complimenti! Poi pure la sceneggiature che si fanno sono veramente da dive di Hollywood. Se pensate a una Sophia Loren per esempio, a me viene da piangere.”

E continua sempre la stessa ex consigliera del programma di Uomini e donne di Maria de Filippi

“Non è possibile che uno se ne debba fare una ragione rispetto al fatto che chiunque, cani e porci, perché di questo si tratta, perdonatemi ma è inconcepibile, cani e porci vadano a Venezia pure con la faccia di bronzo. Comunque qualcuno veramente dovrebbe inventarlo il Festival degli influencer, perché così avrebbe anche più senso ciò che fanno. Si valorizzerebbero di più le persone, poi però il punto sarebbe andare a cercare le capacità.. Qualcuna poi anche sgridata perché deve fare in fretta a sfilare. Lo ripeto, ma piuttosto che fare queste figure di m*rda, perché non state a casa?”

E conclude il suo ragionamento sempre la stessa Karina Cascella dicendo che

“Cioè in pratica oggi tutti fanno tutto. Chi sfila a Venezia senza aver mai recitato o anche solo guardato un film. Chi scrive libri e a momenti non parla neanche l’italiano. Chi canta senza mai aver preso una sola lezione o senza doti. La verità è che stiamo lasciando ai nostri figli una generazione di nullafacenti.”

Exit mobile version