Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Armando Incarnato non ritorna a Uomini e donne perchè fidanzato? Lo scoop di Amedeo Venza

E adesso dedichiamo questo articolo a Armando Incarnato diciamo pure uno dei cavalieri storici del programma, infatti sono almeno 8 anni che il cavaliere Napoletano si trova nel programma di Maria de Filippi alla ricerca di una dama.

Anche se il programma in televisione di fatto comincerà questa settimana di fatto le registrazioni sono cominciate dal 18 agosto. Insomma per farvela breve siamo già alla 3 registrazioni o Anticipazioni di Uomini e donne, aspettando la quarta anticipazioni. E ci sono ovviamente molte novità, la prima fra tutte è ovviamente quella che mancano alcuni pezzi da 90 nel programma, fra le quali Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Ovviamente si sa che da questo hanno c’è nei programmi Mediaset una nuova linea editoriale, diciamo pure dettata dall’amministratore delegato Berlusconi e si pensava che in base a questa linea Armando Incarnato non fosse stato richiamato nel programma di Maria de Filippi.

A svelare qualche informazione in più e di diversa c’ha pensato l’esperto di Gossip Amedeo Venza. Secondo il quale infatti sembra che Armando Incarnato e la ex Janet Rojas sarebbero tornati insieme. L’esperto di Gossip come prova ha portato una storia di lei su instagram, successivamente cancellata secondo la quale la stessa si troverebbe nella casa con Armando. Lo confermerebbe un quadro appeso alla parete e la stessa avrebbe corredato lo scato con la seguente didascalia

Buenos Dias cuorisità , ma stata single.

Affermazione che ha suscitato la reazione di Pamela Baretta , ossia un’acerrima rivale proprio di Armando Incarnato la quale di fatto ha gioito alla notizia. In ogni modo Armando Incarnato al momento non ha fornito nessuna spiegazione.

Exit mobile version