Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, prossima al parto è in ansia.

E ora dedichiamo questo articolo a Natalia Paragoni ex corteggiatrice di Uominiedonne e ovviamente scelta di Andrea Zelletta. I due convivono praticametne da 5 anni e circa 8 mesi e mezzo fa hanno annunciato che la bella comasca è rimasta in stato interessante.

Quindi insomma è palese che nel momento che vi stiamo scrivendo manchi veramente molto poco alla nascita della loro figlia. Ovviamente figlia di cui hanno già scelto il nome, ma per il momento preferiscono tenerla segreta. Dice infatti Natalia Paragoni su Instagram

Io preferisco dirlo quando è nata sinceramente. Dirlo prima… si può sempre cambiare all’ultimo eh? In teoria avremmo scelto, però non si sa mai…

le viene quindi chiesto se la mostreranno sui social una volta che sarà venuta al mondo e su questo dichiara che

Se la mostreremo sui social? È un argomento molto complicato, difficile. Ne abbiamo parlato tanto, sia con le nostre famiglie che con i nostri più cari amici. Non saprei dirvi, non saprei tuttora. Però se mi conoscete un po’ sapete che io sono molto riservata a livello familiare.

e ci tiene pa precisare sempre la stessa Natalia Paragoni che

Siamo una coppia molto riservata, quindi boh non lo so. Non so rispondere in questo momento.

poi la ex corteggiatrice di Uominiedonne parla ovviamente di quelle che sono le ovvie paure da neo mamma e infatti dice

Vi dico la verità, ma ve l’ho già detto forse, io me la sto facendo sotto, di brutto. Sono non spaventata, a parte che mi sogno un sacco di volte che partorisco, quindi a parte quello, che sono arrivata al limite, che non vedo l’ora, però dall’altra parte non voglio che arrivi l’ora.

e continua sempre la stessa Natalia Paragoni dicendo che in merito alla figlia che sta per nascere e al suo compagno Andrea Zelletta che

Ho l’ansia. C’è ansia. Ho paura di sentire troppo dolore, di non controllare le mie reazioni o di dire delle cose brutte, cattive ad Andrea. Meno male che lui ha una pazienza incredibile.

e conclude dicendo la stessa che

Non lo so. Però non sono tranquilla, ecco.

Exit mobile version