Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne L’ex tronista Luca ha svoltato dopo Soraia Ceruti? Pizzicato a Roma con un ‘altra.

E adesso vi parliamo dell’ex tronista di Uominiedonne Luca Salatino e ovviamente ex concorrente del Grande Fratello VIP fino a dicembre, quando decise di uscire dal programma di Alfonso Signorini per raggiungere la sua amata Soraia Allam Ceruti. Purtroppo fra di loro la storia vera e propria è durata veramente poco. Praticamente i due hanno rotto dopo qualche giorno che erano venute fuori alcune foto di lei dentro la macchina di un imprenditore di Como. Circostanza mai chiarita del tutto, sulla quale la ex dama del trono classico di Uominiedonne ha sempre ribadito la sua onestà e buona fede.

Ma non solo infatti nemmeno due settimane fa , la stessa Soraia Ceruti ha parlato di chat di Luca Salatino molto gravi che potevano essere oggetto anche di azione legale. Poi del fatto non si è saputo più nulla.

Ma veniamo alle novità.

Riporta la rivista Novella 2000 direttamente dal canale Telegram di Fabrizio Corona dove arriva una segnalazione veramente importante, ossia che Fabrizio Corona avrebbe già voltato pagina, infatti leggiamo

“L’ex vippone secondo il rumor sarebbe stato pizzicato a scambiarsi teneri baci con una ragazza ai Fori Imperiali di Roma. Ragazza di cui però al momento non conosciamo l’identità.”

Per il momento da parte di Luca Salatino non arrivano nè smentite e nemmeno conferme. E siccome Luca ci ha abituato a essere uno molto schietto il fatto che non dica nulla qualcosa potrebbe anche volere significare, voi che ne dite?

Exit mobile version