Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Virginia Stablum e Luca Vezil stanno per uscire allo scoperto?

E adesso vi parliamo della storia fra Luca Vezil e Virginia Stablum. Ricordiamo che il ragazzo ha alle spalle una lunga storia d’amore con Valentina Ferragni, ovviamente la sorella minore di Chiara. Ricordiamo che Virginia Stablum oltre ad avere fatto Miss Universo noi l’abbiamo conosciuta nel programma di Uominiedonne quando corteggiò il tronista Nicolò Brigante che la scelse. Anche se i due non ebbero una grande storia d’amore, infatti si lasciarono nell’arco di due mesi.

La stessa Virginia Stablum e Luca erano già stati paparazzati precedentemente a Bergamo, oltretutto c’erano anche delle storie sulle loro pagine instagram che andavano in questa direzione dai diretti interessati. Ma da quel giorno non avevamo notizie di loro successive apparizioni, insomma erano riusciti a uscire dall’orbita dei paparazzi. Diciamo che in merito c’erano solamente delle supposizioni che la loro storia stesse continuando.

Ma evidentemente la storia stava continuando infatti i due hanno appena pubblicato delle foto che lasciano alito a pochissimi dubbi sul fatto che la loro storia stia proseguendo nel migliore di modi.

Infatti eccoli qui al ristorante che si vede chiaramente essere lo stesso , anche se su profili instagram differenti…

Insomma ancora non si dichiarano apertamente , ma sembra proprio che il tutto avverrà in tempi molto brevi…voi che ne dite?

Exit mobile version