Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Tradimento di Alessandro Vicinanza a Ida P? Lei smentisce tutto.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza

E adesso vi parliamo di questo articolo che riguarda Alessandro Vicinanza e Ida Platano che si sono messi insieme a Uominiedonne a dicembre e da allora non si sono mai lasciati, nonostante le molte critiche e le voci di presunti tradimenti non siano mai mancati.

Ricordiamo che qualche mese fa Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri si erano lanciati le classiche frecciatine lasciando presagire che ci fossero dei segreti nella sua storia con Ida Platano. Sempre nello stesso periodo la Web Influencer ed esperta di Gossip Deianira Marzano rivelava che un anonimo le aveva confidato che Riccardo Guarnieri sarebbe stato a conoscenza di un tradimento del napoletano proprio alla ex dama di Uominieodnne.

Sempre nei giorni passati sia la stessa Deianira Marzano che Amedeo Venza specializzato in uominiedonne avevano svelato che erano stati contattati da una ragazza per svelare che un cavaliere del trono Over le avrebbe fatto capire il suo interesse e le avrebe chiesto di vederla in segreto dentro una macchina. Al fine di impedire che venissero fotografati. In un primo momento nel web si era temuto che fosse proprio Alessandra Vicinanza, ma lui e Ida Platano hanno smentito ogni possibile tradimento.

La stessa Ida Platano ha oltretutto pubblicato una foto di Coppia in cui è presente lei e il fidanzato Alessandro nella quale fa chiaramente capire che la storia sta proseguendo nel migliore dei modi infatti dice

Sentire la mancanza di una persona è il modo in cui il tuo cuore ti dice che la ami.”

Che insomma sia la frase, sia chi l’ha detta, ossia Ida Platano la dice lunga che non c’è stato nessun tradimento. Insomma per come abbiamo conosciuto Ida Platano se ci fosse stato un tradimento avrebbe fatto il finimondo e probabilmente l’avrebbe lasciato.

Diciamo pure allarme rientrato.

Exit mobile version