Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Teresa Cilia vittima di BodyShaming per una foto postata

E ora vi parliamo della ex tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi Teresa Cilia che è stata vittima di un classico episodio di Body Shaming. Ossia la siciliana si trovava in vacanza a Dubai, qui ha fatto uno scatto e lo ha pubblicato sui suoi social.

Nel particolare le critiche sarebbero andate a toccare l’aspetto fisico della ragazza. Infatti la stessa ha ricevuto molti commenti molto negativi dovuti al fatto di come era vestita e accusandola di non essere più la stessa di una volta, insomma di quando faceva la tronista. Inoltre alcune haters avrebbero criticato persino l’outfit che indossava nella foto che ha mostrato, dicendo che la stessa non la valorizzava, ma le critiche a ben leggere sono andate oltre e alla fine la stessa Teresa Cilia ha deciso di rispondere alle stesse dicendo che

Teresa Cilia Risponde alle critiche sul suo corpo e modo di vestire

Io me ne frego in linea di massima, però, giudicare una persona sull’aspetto fisico è davvero povero perché dovete capire che al di là dello schermo ci sono persone che possono anche restarci male.

e aggiunge l’ex tronsita di Maria de Filippi dicendo

Alcune parole possono risultare offensive, perché una persona sta lavorando sul suo corpo. I social non dovrebbero essere usati in questo modo, è sbagliatissimo.

e concludendo il suo ragionamento dicendo

Si può giudicare una persona sotto tanti altri aspetti, ma su quello fisico lo trovo assolutamente sbagliato.”

Purtroppo Teresa Cilia non è la prima volta che è vittima di queste critiche cattive da parte delle haters , un episodio molto simile le era capitato anche quando mostrò la sua prima foto con il seno rifatto, dove oltretutto non aveva assolutamente esagerato nelle misure, ma che le costarono un altro brutto episodio di attacco da parte delle haters

Exit mobile version