Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne La scelta di Luca D. è Alessandra Sommensi.

Luca Daffrè

Veniamo adesso alle ultimissime Anticipazioni di Uominieodnne che sono state registrate qualche minuto fa. O meglio sono finite le registrazioni proprio adesso. E a quanto pare le notizie che ci dicevano di una chiusura anticipata del programma questa settimana erano veritiere. Infatti oggi ha scelto Luca Daffrè e domani sceglierà Nicole Santinelli.

Insomma il programma va avanti fino al 12 maggio in definitiva questa mi sembra la conclusione più logica, come aveva già anticipato TVBLOG.

A quanto pare la scelta è stata molto sbrigativa, non abbiamo nemmeno notizie del trono Over, che a quanto pare non è stato nemmeno girato, probabilmente è stato rimandato alla puntata di domani. Vediamo in ogni modo come si è svolta la scelta definitiva di Uomini e donne di Maria de Filippi.

La scelta a Uominiedonne di Luca Daffrè.

In primis si era sparsa la voce a questo punto non veritiera che forse il tronista era intenzionato a non scegliere e invece ha scelto eccome.

L’unica corteggiatrice che è scesa dalle scale è stata Alessandra. E’ stata mostrata la loro esterna , le altre 2 corteggiatrici rimaste invece non sono state fatte scendere. Successivamente il tronista si è recato da loro in camerino per spiegare come mai la scelta è stata Alessandra.

Sono state messe quindi le siede rosse e il tronista Luca Daffrè ha fatto il discorso di rito alla corteggiatrice Alessandra , finito il discorso si sono baciati e c’è stato il dicorso.

Oggettivamente non abbiamo altre informazioni insomma da quello che abbiamo saputo sembra che il tutto sia avvenuto in maniera piuttosto sbrigativa.

E domanni invece sceglierà anche la tronista romana Nicole Santinelli.

Speriamo che per l’occasione avremo qualcosa di più da raccontarvi, insomma qualche particolarità in più di come si è svolta la scelta, invece delle poche e scarne notizie che siamo costrette a darvi stasera. Comunque l’importante è sapere che la scelta è Alessandra Sommensi.

Exit mobile version