Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. La lettera commovente della madre della tronista Nicole che riassume la sua vita non semplice.

E adesso vi dedichiamo la lettera molto commuovente che la madre della tronista di Nicole Santinelli ha scritto alla figlia. Ovviamente ormai lei è felicemente fidanzata con Alberto Mancini che è diventato il nuovo compagno dalla sua vita. E da quello che vediamo da Instagram le cose fra di loro stanno andando anche molto bene.

Ma veniamo alla lettera integrale che gli ha scritto la madre di Nicole Santinelli alla figlia tronista

e continua sempre la madre della tronsita nell’album dei ricordi dicendo che

Ricordo ancora la sorpresa che mi facevi quando tornavo da lavoro stanca, nel vialetto di casa sentivo già il profumo di dolci appena sfornati, me li preparavi per farmi una sorpresa.

Poi la madre ricorda quando aveva appena 11 anni e ha letteralmente rischiato la morte , infatti scrive.

Poi avevi appena 11 anni e in quel maledetto novembre hai sfiorato la morte. Lì sono arrivati i primi attacchi di panico e mentre io diventavo sempre più fragile, tu crescevi forte.

il ricordo poi arriva quando la figlia venne presentata a Uominiedonne , ma qualcosa non è andata per il verso giusto infatti scrive la madre

Il giorno della presentazione a Uomini e Donne è arrivato un ulteriore dispiacere, ma tu sei stata forte come sempre, hai indossato la corazza e asciugato le lacrime.

e conclude la madre di Nicole Santinelli dicendo che

Ma oltre ai complimenti sono arrivate anche le prime critiche: ‘sei fredda e glaciale’ ti hanno detto, quasi nessuno ha percepito il dolore nel tuo cuore.”

Lasciatemi dire che ve l’ho riproposta integrale perchè veramente una lettera commovente

Exit mobile version