Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Il tronsita Luca D. annuncia la fine con Alessandra Sommensi, troppe incomprensioni.

Dedichiamo adesso questo articolo all’ex tronista di Uominiedonne Luca Daffrè, penultimo tronista ad avere scelto nel trono Classico di Maria de Filippi, in quanto l’ultima a scegliere è stata Nicole Santinelli e invece qui le cose con il suo fidanzato Carlo Alberto Mancini sembrano andare veramente molto bene. Come i video dei due che ci mostrano puntalmente.

Invece c’erano dei dubbi sul tronista Luca Daffrè infatti praticamente con Alessandra Sommensi erano spariti dalla circolazione dopo la scelta, ne abbiamo parlato ieri.

Insomma nessuna foto, nessuna dichiarazione di coppia, nessun gesto d’affetto , niente di niente e nemmeno si seguivano sui rispettivi social.

Oltretutto entrambi tacevano dai rispettivi social. Insomma c’erano tutti i motivi per ritenere che ci fosse molto che non stesse funzionando. E infatti a quanto pare questo è stato. Insomma alla fine è uscito l’ex tronista di Uominiedonne che ha spiegato dalla sua pagina social Instagram che fra di loro è tutto finito. Queste le sue parole

Luca Daffrè annuncia al fine con Alessandra Sommensi dopo Uominiedonne

Il tronista fa in primis capire che stava aspettando un confronto con lei, che a quanto pare non c’è stato.

Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (Si vede che
dall’altra parte già si raccontano fiabe alle “amiche” invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri) preferisco essere io a darvi spiegazioni.

E quindi inizia a raccontare ovviamente la sua versione dei fatti.

Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere;
Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna.

E conclude il suo racconto l’ex tronsita di Uominiedonne di Maria de Filippi affermando che

Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento, la mia scelta nel programma è stata VOLUTA e SENTITA, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo.
Luca

Questo è quanto detto dall’ex tronsita , ovviamente aspettando le dichiarazioni di lei, sempre che ce ne siano, vediamo.

Exit mobile version