Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Armando, Ida e Riccardo, scambio infuocato di frecciatine sui social

E adesso dedichiamo questo articolo che riguarda Uominiedonne ed in particolare il trono Over di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato con questa nuova frecciatina del cavaliere campano.

Ovviamente come sapete benissimo fra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri non è mai corso del buon sangue. Il motivo è semplice Armando è molto amico di Ida Platano, e ovviamente la stessa è la ex del cavaliere tarantino. E fra di loro il clima è molto teso, per usare un eufemismo….

Lo stesso cavaliere Campano è intervenuto abbastanza a gamba tesa mostrando un’immagine con lui nel suo account che dedicava alla Dama le seguenti parole

Insomma mi sembra che ci sia veramente molto poco da aggiungere, un vero fulmine a ciel sereno sinceramente che per quello che sapevamo ci ha lasciato veramente interdetti

Il messaggio di Armando Incarnato a Ida Platano

“Per la mia amata sorella: Ciao Soreeeee’ @idaplatano Un saluto dal …….Anche da qui vedo e leggo, quando ho linea, che a molti brucia ancora il ….Ma a quelli come noi ,non ha mai fatto paura niente e nessuno.

aggiungendo lo stesso Armando Icarnato queste dolci parole…

Ricorda che di mezzi uomini e donne di apparenza ne é pieno il mondo é la nostra sostanza a fare la differenza.”

Sempre lo stesso cavaliere fa sapere che è andato in vacanza , senza però dire il luogo ove si trova.

Proprio sullo stesso tema, Riccardo Guarnieri aveva augurato a Armando Incarnato di trascorrere dei giorni isolato per riflettere e capire….

“Se, per assurdo, dovessi regalare un viaggio a un collega di parterre che non mi sta particolarmente simpatico, sceglierei Armando

e aggiungeva il cavaliere tarantino dicendo che

A lui offrirei volentieri qualche giorno da trascorrere in un rifugio in montagna, di quelli dove bisogna gestirsi soli: tagliare la legna. cucinare, vivere nella natura.

e concludeva lo stesso Riccardo Guarnieri dicendo che

Credo che gli farebbe bene stare un po’ da solo per riflettere e capire che, alla fine, stare in mezzo alla gente non è poi cosi male. Gli volentieri una bella vacanza in una baita isolata.”

al messaggio di Armando inoltre ha risposto la stessa Ida Platano che ha dichiarato

Ciao Fratè grazie della dedica Auguriamo a tutti una bella estate… tanto relax, soprattutto a chi ne ha più bisogno”

ha commentato la dama bresciana aggiungendo uno smile che strizza l’occhio. Ossia anche quella della dama è sembrata una frecciatina (nemmeno non troppo velata) a Riccardo.

Insomma si preannuncia un’estate alquanto Caliente che ne dite?

Exit mobile version