Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Andrea Foriglio , non scelta della tronista Nicole, in lacrime

Andrea Foriglio

E ora vi parliamo sempre del programma Uominiedonne che ovviamente si è concluso la scorsa settimana con la scelta della tronista romana Nicole Santinelli che non ha scelto il corteggiatore Andrea Foriglio. Infatti la tronsita ha scelto Carlo Alberto Mancini.

Una scelta diciamo e lo abbiamo già detto che oggettivamente è arrivata alquanto inaspettata , infatti si pensava che vista la complicità , l’intesa che si era creata , soprattutto in questi ultimi periodi prima della scelta, la tronista avrebbe scelto il corteggiatore Andrea.

Ma la stessa tronista ha dichiarato che on sono bastate per fare nascere in lei un sentimento cosi’ forte nei confronti del corteggiatore.

Per dire la verità solamente Roberta di Padua chiamata in causa dalla conduttrice Maria de Filippi aveva detto che secondo lei la tronista avrebbe sorpreso ed in effetti questo è stato.

Anche Andrea Foriglio che era molto preso non l’ha presa bene, infatti non ha trattenuto le lacrime del dolore dicendo chiaro e tondo che

Dichiara Andrea Foriglio non scelta a Uominiedonne di Nicole Santinelli

“Non mi aspettavo questa scelta. Ha scelto la persona che le ha dato di più a livello di dimostrazioni. L’amore non si pesa con le dimostrazioni, l’amore non è così, non è una gara a chi dimostra di più, l’amore si avverte. Anche se dai nulla o ricevi nulla, c’entra il feeling, la chimica, quella che non puoi spiegare. Avrei voluto viverla fuori ma non è andata così.”

e continua ancora l’ex corteggiatore di Uominiedonne dicendo della tronista che

Con lei potevo essere di più, avrei dovuto farmi vedere meno duro. La mia calma viene vista come se io mi sentissi superiore. Questo è il mio modo di esprimermi, ma tutti, dopo avermi conosciuto a fondo si ricredono sulla mia persona.

e concludendo il suo pensiero dicendo che

Non ce la faccio. Ero convinto di quello che sentivamo, quando stavamo insieme. Evidentemente lo sentivo solo io“.”

Insomma chiaramente il ragazzo era molto preso e c’è rimasto molto male. Ovviamente è inutile che vi dice che il corteggiatore è in pole position per diventare il nuovo tronista di Uominiedonne della prossima stagione. Come sempre staremo a vedere.

Exit mobile version