Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Simone Antolini parla della figlia Melissa, della madre e del loro rapporto con il compagno Alessandro Cecchi Paone.

E adesso dedichiamo questo articolo a Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone ossia dell’Isola dei Famosi. In quanto sono stati ospiti da Ilary Blasi dove il naufrago ha confermato che Melissa in realtà è la sua figlia, che lui ha avuto per merito di una relazione con la sua ai tempi di quando lui ancora non era maggiorenne.

Successivamente lo stesso Simone Antolini è stato intervistato dalla rivista di Fanpage dove ha raccontato cosa ha significato per lui essere padre e come mai Alessandro Cecchi Paone voglia attoare sua figlia.

Simone Antolini spiega la sua situazione di padre , ma innamorato di un uomo.

“Credo che Alessandro Cecchi Paone volesse mandare un messaggio a supporto delle coppie ga che intendono adottare ma non hanno gli stessi diritti delle coppie eterosessuali”

E continua l’ex concorrente dell’Isola dei famosi.

“Melissa vede Alessandro come un secondo padre, non come uno zio. Trascorrono molto tempo insieme. La madre sta piano piano accettando la situazione. A livello liegale, non vedo la necessità che la adotti. Dl punto di vista sentimentale l’ha già adottata.

Ed in merito alla serentià economica ci tiene a precisare che

E’ una cosa bella, dimostra quanto mi ama e quanto voglia bene a Melissa. Credo si possa trovare un accordo dal punto di vista legale.

Poi lo stesso Simone torna a parlare della madre di sua figlia Melissa e dice che

“Inizialmente è stata una battaglia farmi concedere una liberatoria per l’immagine di Melissa . Ci tenevo perché ho dedicato a lei il mio percorso sull’isola. La madre alla fine ha capito e ha concesso la liberatoria perché ama sua figlia”

E continua il fidanzato di Alessandro raccontando che

“Riconosce anche il fatto che per tre anni me ne sono occupato, anche quando lei è venuto meno per motivi di salute e per motivi futili come le serate in discoteca. L’estate scorsa ha fatto un viaggio in Romania e io non ho protestato. Ho preso mia figlia e siamo andati in vacanza in tre con Alessandro. Se ne sta facendo uan ragione considerando tutti il bene che io e Alessandro stiamo facendo a Melissa.”

Poi Simone racconta come Alessandro Cecchio Paone ha scoperto che lui aveva una figlia infatti dice

“Stavamo andando a cena e , salendo un una macchina con me, si accorse della presenza di un seggiolino auto sul sedile posteriore. Nella fretta, avevo dimenticato di toglierlo . Mi chiese di chi fosse e gli raccontai di Melissa. Stavamo insieme da due giorni. Ma per lui non è mai stato un problema, anche per questo lo amo.

Exit mobile version