Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Romina Pierdomenico e Ezio Greggio tutto finito, il coduttore spiega il motivo.

Romina Pierdomenico Ezio Greggio

E ora facciamo un pò di Gossip con la ex corteggiatrice di Uominiedonne Romina Pierdomenico e il conduttore di Striscia la Notizia Ezio Greggio. In quanto la storia d’amore fra di loro è ufficialmente terminata.

In quanto a darne l’annuncio è stato direttamente il popolare conduttore direttamente dal suo account ufficiale su Instagram.

La coppia era nata nel 2018 e nonostante l’evidente differenza di età erano sembrati felici e affiatati, ma nel corso degli mesi si erano notato un cambiamento, insomma si era percepito che ci fosse qualcosa che non andava. Oltretutto il popolare conduttore Ezio Greggio si era presentato al matrimonio del figlio senza di lei.

A questo punto, probabilmente per placare sul nascere di un fastidioso gossip che stava già crescendo lo stesso conduttore di Striscia la notizia ha deciso di fare chiarezza direttamente dal suo profilo e ha detto.

Ezio Greggio racconta come mai è finita la storia con Romina Pierdomenico

La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita.

e continua nel suo racconto il conduttore dicendo che

La storia è diventata una grande amicizia, tanto che è venuta anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua a essere un rapporto aperto e sereno.

e ci tiene a pricesare sempre lo stesso conduttore che

Sono stati 5 anni indimenticabili. W Ramona!”

La stessa Romina Pierdomenico ha ri convidivso il messaggio facendo capire che condivideva le parole dell’ormai ex fidanzato.

Exit mobile version