Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Nikita Pelizon stasera all’Isola dei famosi, ma in lacrime per la shitstorm ricevuta su Twitter

E ora torniamo a parlarvi di Nikita Pelizon che stasera sbarcherà all’Isola dei Famosi per sostenere Helena Prestes, le due hanno fatto Pechino Express e sono diventate amiche, anche se ci conoscevano già prima, in quanto entrambe modelle a Milano.

Nikita ha precisato che la sosterrà l’amico in questo percorso , ma che comunque questo rimane il suo percorso.

Dice che sono differenti, che hanno bisticciato come sorelle, ma si sono sempre promesse che ci sono l’una per l’altra.

Dichiara che stasera sarà all’Isola dei Famosi per riempire di Good Vibes la sua amica in quanto la vuole rivedere con gli occhi pieni di luce.

Ma questo diciamo è stato solo il bello questa settimana. Infatti prima la stessa Nikita aveva fatto un piccolo appunto sui vestiti delle rivali Oriana Marzoli, Giaele de Donà e Micol Incorvaia. Frecciatina di cui comunque ha chiesto subito scusa, ma questo non le ha evitato la reazione dei fandom avversari e delle dirette interessate.

Ma a quanto pare le critiche dei fandom a lei avversi hanno colpito nel segno , infatti la stessa dichiara

Nikita Pelizon amareggiata dalle critiche ricevute dichiara

“Angels scusate ma oggi ho deciso di dedicarmi un pò di tempo laontana dai scoail perchè a volte gli shitstorm sono pesanti”

Effettivamente i social , in modo particolare Twtitter tante volte rischia sempre di essere molto pesante, l’importante è diciamo non dare troppo peso alle critiche che si ricevono , che ne dite?

Exit mobile version