Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Luca O. e Ivana M. insieme ieri a a Cesenatico dopo piazza del duomo a Milano

Luca Onestini

E ora veniamo a parlarvi di Luca Onestini e Ivana Mrazova in quanto ci sono delle grosse novità che li riguardano direttamente. Infatti ieri mattina era comparsa l’intervista di Nikita Pelizon a Radio Radio di Giada de Miceli dove la stessa vincitrice del programma Nikita dichiarava per la prima volta che lei aveva provato a contatare Luca Onestini tramite instagram, ottenendo nessuna risposta.

E si era rammaricata del fatto che in alcuni giornali era comparsa la notizia che lei l’aveva contattato e si chiedeva chi avesse dato ai giornali questa notizia.

Ovviamente dichiarazioni queste di Nikita che probabilmente non sono state gradite dal diretto ossia Luca Onestini. Fatto sta questa è sicuramente una coincidenza, ma in ogni modo dopo alcune ore Luca Onestini ha pubblicato una foto di lui con Ivana Mrazova abbracciati a Cesenatico.

Per carità non si parla di amore ritrovato , lo stesso Luca Onestini precisa che si tratta di una sorpresa inaspettata. Ovviamente invece i fandom di Luca e Ivana stanno già celebrando il ritorno di questo grande amore.

Qualunque sia la verità una cosa è certa , ossia Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono rivisti nuovamente. Insomma per farvela breve se si tratti di vero amore di un ritorno di fiamma oppure di altro, amicizia etc. ce lo dirà solamente il tempo. Secondo voi?

Exit mobile version