Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La nota Web Influencer Deianira Marzano svela che Ivana Mrazova ex di Luca O. si è fidanzata con il pugliese Davide

Ivana Mrazova

E adesso vi parliamo del Grande Fratello VIP, di Luca Onestini e soprattutto di Ivana Mrazova.

La notizia insomma è di quelle che fanno sicuramente rumore in quanto se ricordate la ceca era ritornata dentro il Grande Fratello VIP si pensava per rimettersi insieme all’ex fidanzato che è proprio Luca Onestini. Si era visto subito che fra i due c’era un grandissimo dolore. Infatti i due si erano lasciati proprio durante il periodo del Covid del Lockdown quando Ivana perse il padre e la nonna e lo stesso Luca Onestini la Nonna. I due non si poterono nemmeno confortare a vicenda in quanto lei bloccata in repubblica ceca , mentre Luca Onestini bloccato in Italia proprio per il Lockdown, a breve si lasciarano.

Fra di loro appunto c’era questo grandissimo dolore e quando la stessa ha fatto ritorno dentro il programma di Alfonso Signorini si vide chiaramente .

Alla fine quando Ivana come ospiti lasciò il programma l’ex tronista di Uominiedonne e di Maria de Filippi disse chiaramente che pensava di averla ritrovata , ma a noi il dubbio che il dolore che i due portavano dentro difficilmente gli avrebbe permesso di tornare ad essere una coppia era venuto. E di fatto ad oggi dopo oltre un mese e mezzo che Luca Onestini è uscito dalla casa con Ivana Mrazova si è rivisto solamente una volta e sicuramente non sono tornati insieme cosa affermata anche da Gilberto Onestini fratello di Luca e i due sono veramente molto affezionati.

Grande Fratello VIP Ivana Mrazova si è fidanzata con il pugliese Davide?

E fin qui diciamo che è storia. La novità importante viene invece adesso. Infatti secondo la nota Web Influencer Deianira Marzano la stessa Ivana Mrazova si sarebbe rifidanzata con un ragazzo che si chiama Davide.

La cosa che a quanto pare ha insospettito almeno noi, che nella cerchia degli amici di Ivana c’era proprio un Davide e che era pugliese infatti lei c’andava a mangiare le orecchiette alle cime di rama, i due ne hanno parlato anche durante l’ultimo Grande Fratello. Che sarebbe un dato che sembrerebbe avvalorare lo scoop di Deianira Marzano…ovviamente non Davide Donadei solo un caso di omonimia.

Certo insospettisce anche la sicurezza di Deianira Marzano che non ha avuto alcun problema a sentenziare che si tratta proprio del nuovo fidanzato, segno evidente che ha qualche argomento in più per fare un’affermazione del genere. Stiamo a vedere oggettivamente ci sembra tutto molto strano…certo è anche il fatto che quando Deianira parte in questa maniera qualche pezza di appoggio ce l’ha, ma noi su questa notizia questa volta la certezza assoluta non ve la diamo. Al momento non abbiamo trovato nessun riscontro da nessuna parte. Stiamo a vedere.

Aggiornamento

Nella pagina Instagram di Ivana Mrazova è appena arrivato un post dove la diretta interessata sembra smentire categoricamente lo scoop di Deianira Marzano, aspettando di vedere se arriveranno altre novità

Exit mobile version