Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Isola dei Famosi. Nikita Pelizon raggiunge l’amica Helena Prestes in Honduras per darle il suo sostegno

E ora torniamo a parlarvi della bella vincitrice del Grande Fratello VIP Nikita Pelizon che in questo dopo programma ha un’attività veramente molto intensa. Infatti è di ieri la nuova intervista dove ribadiva tutto il suo affetto a Antonella Fiordelisi, nella quale nel programma ha scoperto di avere un’amica vera. Nella stessa intervista ribadiva di non avere molta stima per Luca Onestini perchè ritiene che pensa più alla sua immagine che al resto, ricordiamo che per l’ex tronista di Uominiedonne la triestina aveva preso durante il programma una vera infatuazione che adesso sembra esserle passata. Petraltro in questo momento Luca Onstini si trova a Cesenatico con la ex Ivana Mrazova e i loro fans pensano che fra di loro ci sia il classico ritorno di fiamma. E ribadiva che per il momento con Matteo Diamante non c’è alcun ritorno di fiamma. Invece nella giornata di ieri ha annunciato con lunedì prossimo sarà all’Isola dei Famosi a sostenere la sua amica Helena Prestes che ha conosciuto nell’ultima edizione di Pechino Express. In questo momento in cui vi stiamo parlando la vincitrice del Grande Fratello VIP si trova già in Honduras e scrive

Nikita Pelizon spiega come mai è andata all’Isola dei Famosi a sostenere

Riuscirò nel mio intento? 🧚‍♂️
“Helena prima di partire mi mandasti un messaggio chiedendomi se mi avrebbe fatto piacere andarci, io subito ti risposi “ti sostengo volentieri ma questo è il tuo reality.”,

ma subito precisa la triestina che

e quindi ti proponevo piuttosto un messaggio video…ma tu, testona, mi hai risposto che sarebbe stato bello vedere le stelle insieme… su queste cose semplici, ci siamo sempre trovate.
Bene, manco lo sai, o forse sensitiva come sappiamo entrambe che sei, già nell’aria hai sentito qualcosa…lunedì ti raggiungo per 1 motivo:

E quindi la stessa Nikita Pelizon spiega il motivo per cui ha cambiato idea e vuole andare a raggiungere l’amica


Sostegno.
Siamo differenti sì, ti conosco sì, abbiamo bisticciato come sorelle più volte sì ma,
quando facemmo quella famosa esperienza assieme ti ho promesso una cosa: io ci sono. A qualsiasi ora, di qualsiasi giorno tu chiamami e mi troverai.
Perciò, vengo con il proposito di ricaricarti di #goodvibes perché voglio rivederti con gli occhi quelli che ci piacciono, quelli di luce, quelli super shine.

ma ci tiene a precisare sempre la stessa concorrente del Grande Fratello VIP che sa bene che per lei si tratterà di una vacanza infatti dice


Nonostante sia una “vacanza” per il tuo essere selvaggia, è anche stressante per il tuo essere solitaria, schietta e selettiva, però mi auguro che il mio passaggio ti sia d’aiuto per proseguire al meglio.”

Che ne dite la guarderete l’Isola il prossimo lunedì?

Exit mobile version