Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Isola dei Famosi. Enrico Papi fuori dal programma o ridimensionato. Ecco quello che succederà

Enrico Papi

Vi parliamo in questo articolo dell’Isola dei Famosi e di Enrico Papi. Oltretutto edizione del programma condotta da Ilary Blasi che sta ricevendo anche ascolti molto alti. Entrambe le prime 2 edizioni del programma hanno fatto registrare infatti ascolti sopra il 22% , oltretutto superiori anche al Grande Fratello VIP. Reality di punta di casa Mediaset.

Nonostante questo il programma è già nell’occhio del ciclone e questa volta non per colpa dei concorrenti che insomma stanno tenendo dei comportamenti in linea con le nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi.

Ci sono state delle indiscrezioni per la verità mai verificate o ammesse dai diretti interessati fra la conduttrice e Alvin , ma che insomma sono passate in cavalleria mi verrebbe da dire, ora nell’occhio del ciclone c’è proprio Enrico Papi , ossia il nuovo opinionista che siede accanto a Vladimir Luxuria.

Infatti non è certamente passato inosservato l’episodio nel quale la scorsa settimana lo stesso Enrico Papi, avrebbe strappato dalle mani la busta dove c’era scritto l’eliminato della settimana. Nonostante Ilary Blasi davanti al pubblico non abbia battuto ciglio, secondo i rumor che girano nel dietro le telecamere si sarebbe abbastanza indispettita.

Enrico Papi sarà eliminato da opinionista dell’Isola dei Famosi?

Inoltre secondo il portale ThePipol il conduttore potrebbe anche abbandonare il suo ruolo, ossia quello di opinionista dell’Isola dei Famosi già a partire dalla prossima puntata, ossia di stasera.

Sull’argomento è intervenuto anche il sito di Fanpage che ha precisato

Secondo quanto appreso l’ipotesi momentaneamente più probabile consiste in un intervento autorale mirato a placare Papi. Ridimensionado la sfera dei suoi interventi al ruolo per il quale è stato ingaggiato , che non è , almeno per quanto riguarda l’Isola questo anno quello di conduttore.

A questo punto non mi rimane altro che stare a vedere per capire come andrà a finire. Se proprio devo essere sincera alla sottoscritta il comportamento di Enrico Papi all’Isola dei Famosi non stava dispiacendo anche se comprendo che possa fare storcere il naso alla conduttrice Ilary Blasi.

Exit mobile version