Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Isola dei famosi. Cristina Scuccia parla del suo forte desiderio di Maternità

Dichiara Cristina Scuccia dell'amore che lo aspetta fuori dall'Isola

E ora dedichiamo questa intervista a Cristina Scuccia che abbiamo conosciuto come suora e cantante e che una volta che è ritornata alla vita civile ha deciso di fare il programma l’Isola dei Famosi. All’inizio con diverse difficoltà, ma adesso sembra che abbia cominciata ad ambientarsi nel programma e ha fatto diverse confessioni , fra cui quella di avere una persona fuori che l’aspetta.

Dichiara Cristina Scuccia dell’amore che lo aspetta fuori dall’Isola

L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa. In due anni sono successe tante cose e poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona. Non mi va tanto di parlarne perché è una cosa preziosa.

e continua e precisa la stessa Cristina Scuccia di questo amore che sta nascendo che

È un germoglio ed i germogli vanno protetti. Non sono abituata a parlare d’amore in questo senso. L’amore è bello. Ho trovato una persona importante. Qui è difficile tenersi le cose dentro, soprattutto le cose belle.

Concludendo che

lo non sto facendo niente di male, io sto amando e penso che sia la cosa più bella del mondo.

Inoltre parlando con Marco Mazzoli a Radio Isola la stessa Cristina Scuccia ha rilevato di avere un senso di maternità molto forte e di avere sognato un neonato infatti dice di averlo addirittura sognato ecco le sue parole

Ti dico solo che questa notte, proprio perché l’Isola mi sta facendo bene, ho sognato un neonato. Quando mi
sono svegliata, ho avuto la sensazione che fosse mio.

Che ne dite vi sta piacendo il percorso che sta facendo l’ex suora all’Isola dei Famosi?

Exit mobile version