Site icon Il Blog di Uomini e Donne

GFVIP. Elenoire Ferruzzi racconta la lite con Oriana alla festa di Signorini e aggiunge che la storia con Daniele è falsa.

Elenoire Ferruzzi

E adesso vi parliamo del Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini ed in particolare di Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli. In quanto le due hanno avuto durante la serata una discreta litigata.

Il motivo della discussione fra di loro sarebbe partito a causa del concorrente Daniele dal Moro , fidanzato della venezuelana , ma non presente alla festa di compleanno.

La stessa Elenoire ha fatto un intervista al sito di fanpage.it dove ha spiegato che cosa è realmente accaduto nella sera. Ossia il reale motivo della discussione.

Racconta la stessa Elenoire Ferruzzi sul motivo della discussione con Oriana Marzoli

Una mia fan aveva scritto che c’erano stati dei baci censurati al Grande Fratello VIP, lo ho commentato con degli applausi che potevano sembrare una conferma. Effettivamente io e Daniele dal Moro stavamo sempre in giardino da suoli durante le settimane nella casa del GFVIP e ci sono cose che la regia non ha fatto vedere. Non abbiamo fatto setto ma c’è stata molta intimità sotto le coperte. Carezze? Ovvio E’ possibile che a Oriana Marzoli abbia dato fastidio, ma è successo prima che lei entrasse nella casa.

Sempre la stessa Elonoire Ferruzzi interviene sulla lita, precisando che lei non aveva nessuna intenzione di scatenare poi quello che è successo infatti dice sempre la stessa concorrente dell’ormai ex grande fratello VIP.

Era stato alfonso Signorni a chiamarmi per partecipare al taglio della torta

Riferendosi al momento che poi ha portato al litigio con Oriana

Quando mi sono messa davanti , quelli che erano dietro si sono lamentati che li coprissi tutti. In quell’istante arriva Oriana Marzoli da sotto , ho detto da sotto perchè mi arriva al seno, mi spinge e dice con arroganza

“Allora mi metto davanti”

Per questo le ho detto

“Ma dove vuoi andare che sei una nana?

Lei si è scaldata ma stavo scherzando non cercavo la lite. Mi ha detto che leccavo il sedere fino a 2 giorni fa, cosa non vera. La signorina dimentica che sono entrata dentro il programma prima di lei.

Eppoi sempre la stessa Elenoire Ferruzzi ha parlato della relazione fra Oriana Marzoli e Daniele dal Moro e qui è stata davvero molto pesante infatti dice che

e aggiunge

“Non sono mai stati insieme. I servizi fotografici fanno comodo a tutti. E’ ovvio che sia una storia falsa sono escamotage per andare avanti.

e continua sempre la stessa ex concorrente del Grande Fratello VIP

A Daniele checchè ne dica piace questo mondo. Credo invece che Oriana Marzoli sia molto presa, vista anche la reazione di ieri che è quella di donna gelosa. Ma lui non lo è lo conosco. Oriana non è il tipo di donna che può piacere. Oriana Marzoli è superficiale. Daniele dal Moro è un uomo molto articolato.

Beh sinceramente dichiarazioni molto pesanti che ovviamente avranno delle ripercussioni….

Exit mobile version