Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Clarissa Marchese parla delle differenze di parto fra Arya e Christian

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda Clarissa Marchese ossia la ex tronista di Uominiedonne che ha scelto Federico Gregucci. Dal loro amore è nata Arya e adesso anche il secondo genito Christian nemmeno un mese fa.

La stessa ex tronista di Maria de Filippi ha raccontato la differenza fra i due parti

Clarissa Marchese e la differenza fra il parto di Arya e Christian.

Scrive la stessa a Magazine di Uominiedonne.

Quando ho fatto l’epidurale negli Stati Uniti, ovviamente, io non sentivo nulla dalla pancia in giù. Tant’è che non potevo alzarmi ed erano le ostetriche a dirmi quando spingere vedendo il tracciato, perché io non sentivo nulla.

e ci tiene a precisare sempre la stessa ex tronista di Maria de Filippi che

Qui, invece, a parte che mi alzavo tranquillamente anche con l’epidurale, sentivo quando mi arrivavano le contrazioni. Certo, il dolore passa da dieci a tre, però, questa volta ho accompagnato io il bimbo fino alla nascita. Il parto di Christian l’ho vissuto più intensamente.

E continua sempre la stessa ex tronista di Uominiedonne dicendo che

Per tutto il travaglio ho avuto vicino un’ostetrica, Irene, che se mi sta sentendo ringrazio pubblicamente. Lei mi ha aiutato, mi ha fatto vivere l’esperienza del parto così come molto spesso ci viene raccontata. Come esperienza intensa, unica.

e conclude sempre la stessa Clarissa Marchese dicendo che

Poi, questa volta, oltre alla felicità della nascita, sapevo che Arya avrebbe conosciuto Christian. E quando c’è stato questo incontro, io ho vissuto l’amore davvero per come lo intendo,.”

Exit mobile version