Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Foriglio accusa la tronista Nicole di avere fatto una scelta televisiva

Dedichiamo adesso questo articolo a Andrea Foriglio corteggiatore di Uominiedonne e ovviamente non scelta di Nicole Santinelli che gli ha preferito il corteggiatore Carlo Alberto Mancini . E insomma da quello che vediamo in televisione di loro, sembra che le cose vadano abbastanza bene. Insomma la coppia sembra che si sia trovata come si dice in questi casi.

E insomma per dirvela tutta sembrava che Andrea Foriglio l’avesse presa abbastanza bene. E invece tutto sommato questo non è. Infatti dall’ultima intervista che ha rilasciato a Magazine di Uominiedonne il corteggiatore ha parlato abbastanza chiaro e ha fatto capire come la pensa realmente.

Dice Andrea Foriglio sulla scelta di Nicole Santinelli a Uominiedonne

Non ho mai dubitato, da quando siamo rimasti in due a corteggiarla, ho sempre pensato che Nicole avrebbe scelto me.

e aggiunge sempre lo stesso corteggiatore che

D’altronde, con lei si era instaurato qualcosa di speciale che ancora oggi faccio fatica a spiegare; un qualcosa che sinceramente non ho mai visto tra lei e Carlo: è stato davvero spiacevole sentirmi dire che non voleva me.”

Svela sempre Andrea Foriglio che finita la scelta della tronista ha contattato il suo amico per comunicargli che non era lui la scelta e lui è rimasto molto incredulo. Lo stesso Andrea dichiara che non avrebbe fatto nulla di differente nemmeno nell’ultima esterna. Ma la dichiarazione più pungente l’ha data quando gli è stato chiesto come come mai secondo lui ha scelto

Effettivamente, credo che la motivazione di Nicole sia stata, mi passi il termine, molto ‘televisiva’. I veri motivi per cui non ha voluto uscire con me dal programma non sono quelli che mi ha detto.

e aggiunge sempre lo stesso corteggiatore che

Penso che abbia avuto paura dei giudizi e delle critiche. Da un certo punto in poi della nostra frequentazione, all’interno del programma, alcune persone hanno pensato che io e Nicole ci conoscessimo fuori e che fossimo d’accordo:

e conclude il suo ragionamento il corteggiatore Andrea Foriglio affermando

penso che lei avesse il timore di scegliermi e confermare così quella teoria.

Exit mobile version