Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Teresa Cilia si è rifatta il seno, sommersa di critiche.

Teresa Cilia

E adesso dedichiamo questo articolo a Teresa Cilia ex tronista di Uominiedonne, ma che sopratutto ha sempre un numero di haters sempre non indifferente.

Ma partiamo diciamo pure dall’inizio. Ossia da quando la stessa ex tronista ha detto in occasione del suo compleanno che si sarebbe sottoposta ad un’operazione di chirurgia , ossia di rifarsi il seno.

Ricordiamo che sempre Teresa Cilia era uscita dal programma di Uominiedonne con Salvatore di Carlo con il quele si era anche sposato, ma fra di loro è tutto finito. Sempre la stessa Teresa ha fatto sapere che ricominciare la sua vita dopo la fine della storia sentimentale, non è stato affatto semplice.

Come vi dicevamo alla fine la stessa ex tronsita ha fatto un reel su Instagram dove ha parlato dell’intervento al seno ed è stata oggetto di pesanti critiche. La stessa ha dichiarato che questo intervento a cui si è sottoposta non è stato un intervento a cuor leggero, ma alla fine si è sottoposta all’intervento per cercare di ovviare al disagio a cui si è sempre sentita in oggetto.

Teresa Cilia sommersa di critiche dopo l’intervento al seno

Alla fine la stessa Teresa Cilia ha quindi deciso che era arrivato il momento di replicare alle tante critiche ricevute dagli haters, dice infatti Teresa Cilia

“Ho notato, leggendo i messaggi che vedendomi dopo l’intervento al seno, molte di voi si sorprendono. Come se non avessi fatto nulla. Io ho detto che non mi piace l’esagerazione. Molte di voi, appena mi hanno vista, hanno detto ‘sei cambiata, ti sei stravolta, super labbra’. Che non è così.

E continua nella risposta sempre la stessa ex tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi dicendo che

“… non comprendo e che mi dà un po’ fastidio, ma non mi voglio giustificare, è che come la metti c’è sempre una critica. Se te lo rifai ‘e perché te lo rifai’. Se non te lo rifai, lo stesso. Te lo fai piccolo ‘ e perché così piccolo’, grande e ancora commenti negativi. Ma dai, ragazze veramente…”

Quindi sempre la stessa ex tronista di Maria de Filippi ha concluso il suo sfogo dicendo alle sue haters se non fosse il caso di essere meno dure e più elastiche nel giudizio, dicendo infatti che

“Non riesco a comprendere perché avete sempre, di continuo qualcosa da ridire. Mi è stato detto che mi sono stravolta, ma non è così! Ma anche se fosse, dico, saranno anche fatti miei!”

Beh mi verrebbe da dire che quando ce vò ce vò…o no?

Exit mobile version