Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Lite Riccardo G. e Alessandro Vicinanza, botta e risposta tramite Instagram

Riccardo Guarnieri scrive su Instagram

E ora vi parliamo di Uominiedonne e lo facciamo con Riccardo Guarnieri e ovviamente Alessandro Vicinanza, il fidanzato con cui Ida Platano è uscita dal programma di Maria de Filippi a dicembre e per quello che vediamo nelle loro pagine social l’amore fra di loro certo non manca.

Ma insomma come sa benissimo chi segue il programma Uominiedonne fra i due, fra Alessandro e Riccardo, ovviamente per via di Ida , non c’è mai stato buon sangue.

A quanto pare non si potevano vedere durante il trono di Maria de Filippi e il loro comune astio continua anche finita la trasmissione.

Uominiedonne Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza nuovamente ai ferri corti.

Infatti il corteggiatore pugliese ha scritto nella sua pagina instagram come potete vedere questa frase, ossia

“Il tempo mette ognuno al proprio posto e ogni re sul suo trono …”

Eppoi l’ha chiusa con questa frasettina sibillina

“E ogni pagliaccio nel suo circo”

Sinceramente noi pensavamo che la frecciatina fosse rivolta a Armando Incarnato, ma invece secondo l’autorevole esperta di gossip e di Uominiedonne, il cavaliere si riferiva a Alessandro Vicinanza. Infatti ha commentato la stessa Deianira che

“Riccardo, ex di Ida, pare sappia di un tradimento di Alessandro”.

Cominciamo a dire subito che le voci non sono confermate dai diretti interessati Alessandro Vicinanza e nemmeno Ida Platano, in ogni modo pare proprio che Deiniara c’abbia visto giusto , dato la risposta che Alessandro Vicinanza ha pubblicato su instagram ossia. Ossia i dieci comandamenti secondo lui. Che poi si riassumono nel concetto di stare zitto per non replicare alle frasi di Riccardo Guarnieri a questo punto.

Bisogna dire veramente che questa volta se le sono veramente dette di tutti i colori , ma in maniera molto elegante, senza nemmeno citarsi direttamente per nome o fare capire che se le stavano mandando a dire…

Exit mobile version