E adesso dedichiamo questo articolo al Grande Fratello VIP che si è concluso la scorsa settimana con la vittoria della triestina Nikita Pelizon. Un’edizione del Grande Fratello che ha lasciato veramente molto ai telespettatori, in maniera particoalre in tema di spaccature, infatti l’edizione di questo anno era particolarmente divisa fra due fazioni dal nome leggendario. Ossia gli Spartani contro i Persiani dove
Gli Spartani erano
- Oriana Marzoli
- Edoardo Tavassi
- Giaele de Donà
- Micol Incorvaia
- Milena Miconi
- Luca Onestini
- Alberto de Pisis
- Daniele dal Moro
- Ivana Mrazova(ospite)
- Mentre nei persiani c’erano
- Nikita Pelizon
- Sarah Altobello
- Antonella Fiordelisi
- Andrea Maestrelli
- Matteo Diamante (ospite)
- Martina Nasoni (ospite)
La cena degli Spartani, l’ironia di Antonella Fiordelisi
Finito il programma Giaele de Donà ha dato una cena dove era presente il marito Bradford Back con Alberto, Oriana, Daniele e Giulia Salemi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli.
I grandi assenti erano Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia , diciamo assenti giustificati in quanto a Roma, ma anche Luca Onestini che è con la febbre a Bologna. Diciamo assente giustificatissimo.
Una cena che diciamo è stata vista anche dai Persiani , in maniera particolare da Antonella Fiordelisi che insomma non l’ha presa benissimo e in maniera ironica ha messo like su un post del fans club di Soleil Sorge che ironizzava sul fatto che il tablet fosse spartano…in quanto se ricordate Giulia Salemi è soprannominata la bastarda con il tablet.
D’altronde insomma Antonella Fiordelisi ha sempre dato mostra della sua implacabile ironia
Lascia un commento