Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Beatrice Valli a pochi giorni dal parto bersagliata dalla cattiveria degli haters.

Beatrice Valli e Marco Fantini

E ora dedichiamo questo articolo a Beatrice Valli ex corteggiatrice di Uominiedonne di Maria de Filippi dove è stata scelta dal tronista Marco Fantini. E ve ne parliamo perchè adesso la modella sta apsettando la quarta figlia attesa a giorni e ovviamente non sta più nella pelle per l’emozione. Ma diciamo che purtroppo qui si fermano le belle notizie e iniziano le brutte notizie. Infatti Beatrice è bersagiata di commenti che non voglio nemmeno commentare dagli haters. Cosa che purtroppo le succede fin troppo stesso.

Per questo motivo l’ex corteggiatrice di Uominiedonne, ha deciso di assentarsi momentaneamente dai social per potersi anche meglio dedicate al completamento dei preparativi per la nuova figlia.

Infatti la nuova, che lo ribadiamo essere la quarta gravidanza per la ex corteggiatrice , non è stata per nulla facile, infatti è rimasta a lungo a riposo negli ultimi tempi e ha fatto molti esami per accertarsi che tutto stesse procedendo nel migliori di modi.

La stessa ha inoltre raccontato di essere stata soggetta a capogiri e labirintite che l’hanno messa a riposo.

Beatrice Valli a pochi giorni dal parto bersagliata dalla cattiveria degli haters. La sua risposta non si fa attendere

E vi sembrerà incredibile ma proprio questa decisione ha provocato i commenti negativi degli haters che appunto sono haters e quindi sanno solo odiare irrazionalmente e le hanno scritto commenti come

Sei un lamento continuo…tranne quando ‘lavori'” oppure ‘da un mese che spera di partorire, partorire con un mese di anticipo comporta rischi, ma poi lamentarsi per stare sul divano a ridere, mentre altri devono lavorare fino al nono mese’.

tanto per citarvene uno, ovviamente alla fine Beatrice Valli giustamente risentita di questi commenti ha reagito rispondendo

“Non voglio scusarmi dell’assenza, perché penso che chi possa capire, capisce, sono momento in cui le persone hanno bisogno di stare tre sé e sé e riposare un po’ e capire cosa sta accadendo. Voglio che rispettiate questo momento e credo che le scuse non ci debbano essere

e ha continuato sempre la modella influencer facendo notare che

Non sarà un parto programmato, vediamo se ci sono le condizioni per dover indurre un parto…In questo momento non ho fretta, credo che ci sia il momento giusto per ogni cosa.

Exit mobile version