Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Prima intervista a Federico e Carola come coppia.

Federico Nicotera e Carola si baiciano

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda il tronista di Uominiedonne Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Per meglio dire l’ex tronista romano e Carola si sono scelti già una 10 di giorni fa, quindi insomma hanno già avuto modo di conoscersi. Infatti nel web sono già comparsi foto con i loro primi baci a dimostrazione che le cose fra di loro stanno andando molto bene.

In ogni modo a conferma di quello che vi stiamo dicendo Federico Nicotera è stato intervistato dalla rivista Magazine, ufficiale del programma Uominiedonne, dove ha rilasciato interessanti dichiarazioni.

Uominiedonne Federico Nicotera racconta la sua scelta di Carola Carpanelli.

In primis il tronista parla di quando ha capito che la sua scelta sarebbe stata Carola.

L’ultima volta che non si è presentata nel programma, quando sono andato in hotel a riprenderla. Lì ho capito, ho avuto paura di averla persa “

E sempre lo stesso tronista racconta quando si sono spente le telecamere e si sono raccontati per la prima volta

La voglia di scoprirsi era tanta che abbiamo parlato tutto il tempo e non abbiamo quasi dormito. Ho scoperto che la biondina con il cuore di ghiaccio in realtà è molto più dolce di quello che sembrava…Devo dire che le primissime ore da coppia, dopo essere usciti da uominiedonne sono davvero particolari, non me l’aspettavo così.”

ma non solo infatti è stata intervistata anche Carola Carpanelli che a quanto pare è rimasta molto sorpresa della presenza in studio dei genitori e infatti dichaira che

“Quando le ho viste ero incredula, non mi aspettavo venissero. Uscita dallo studio mi hanno abbracciata con grande calore e in questi giorni ho avuto anche la fortuna di conoscerle meglio: per me stanno già diventando una seconda famiglia. Hanno saputo coccolarmi e accettarmi senza alcuna remora.”

Oggettivamente secondo me questi due ci daranno delle grandi soddisfazioni

Exit mobile version