Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne la tronista Nicole non ha belle parole per Roberta del trono Over…

Nicole Santinelli

Dedichiamo adesso questo articolo alla tronista di Uominiedonne Nicole
Santinelli che si è insediata nel trono di Maria de Filippi da oltre un mese. Ma la stessa tronsita è entrata in contrasto con Roberta di Padua per via che uno dei suoi corteggiatori si è avvicinato troppo a lei , ossia vi stiamo parlando di Andrea Foriglio.

La stessa tronista ha quindi rilasciato un’intervista al settimanale magazine , rivista ufficiale del programma, spiegando la sua posizione in merito alla corteggiatrice del trono Over.

Uominiedonne Nicole Santinelli dice la sua su Roberta di Padua


“Non sono possessiva, al mio fianco vorrei un uomo che mi faccia sentire unica” ,

dichiara la tronsita di Maria de Filippi Nicole Santinelli e sempre la stessa ci tiene a precisare di

“Siamo opposte in tutto e principalmente nel modo in cui ci relazioniamo con gli uomini … Non credo che Roberta di Padua e io saremmo potute andare d’accordo, né piacere nemmeno in un altro contesto. Dalla prima volta che l’ho vista a oggi il mio pensiero su di lei non è mai cambiato.

e aggiunge sempre la stessa tronsita di Uominiedonne, una sorta di sentenza sulla corteggiatrice laziale infatti aggiunge

Non è un genere di donna che stimo e fa parte di quella categoria che, per come sono fatta, tengo lontana per una serie di motivi. Siamo due opposti: abbiamo idee diverse di educazione e rispetto.

e conclude dicendo in maniera estramemnte diretta che

Viviamo anche il relazionarsi con gli uomini e con le persone in maniera differente e soprattutto per questo non potremmo mai andare d’accordo.

ed in merito a questa avventura che è il cercare l’amore in una trasmissione televisiva ha dichiarato che

E’ un’avventura molto particola re: sono state settimane bellissime ma al contempo sono stupita, da fuori pensavo fosse più facile essere una tronista di Uominiedonne e invece è tutto molto più coinvolgente, complicato ed emozionante di quanto mi aspettassi”

CHe ne dite delle considerazioni della tronista di Uominiedonne?

Exit mobile version